‘Gf Vip 3’, ecco i primi nomi ufficiali del cast!

Franci Luglio 31, 2018

‘Gf Vip 3’, ecco i primi nomi ufficiali del cast!

Cresce di giorno in giorno la curiosità attorno alla terza edizione del Grande Fratello Vip, in onda a settembre su Canale 5, con la conduzione per il terzo anno consecutivo, della veracissima Ilary Blasi.

Tanti i probabili nomi dei gieffini che ci intratterranno durante la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia, ma è stato il portale Dagospia ad anticipare ufficialmente la presenza di due volti maschili, ossia il già preannunciato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, reduce da una disastrosa avventura a L’Isola Dei Famosi 13, dove si è imbattuto nelle accuse di Eva Henger, ma anche l’attore romano Enrico Silvestrin:

Endemol e Mediaset sono a lavoro per realizzare il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Da qualche giorno circola con insistenza l’ipotesi Francesco Monte, l’ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti. Siamo in grado di anticipare che potrebbe esserci anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a 90 Special condotto da Nicola Savino.

Inoltre, Il Fatto Quotidiano ha fatto un altro nome, ossia quello di Giulia Salemi, come prossima concorrente del Gf Vip. La ragazza, oltre a essere arrivata terza a Miss Italia 2014 e aver fatto chiacchierare due anni fa per lo scandalo dello spacco vertiginoso al Festival Del Cinema Di Venezia, ha partecipato a una passata edizione di Pechino Express, il reality Rai condotto da Costantino della Gherardesca.

Stando alle indiscrezioni raccolte dal Fatto Quotidiano tra i concorrenti troveremo anche Giulia Salemi, la bella italoiraniana che fece discutere nel 2016 per aver indossato sul red carpet al Festival di Venezia uno spacco a dir poco vertiginoso. Alle spalle una partecipazione a Miss Italia, un flirt con il rapper Marracash e le esperienze televisive a Pechino Express e Sbandati. Quest’ultimo, dopo i risultati deludenti, è stato chiuso e la Salemi cercherà una nuova visibilità nel reality del Biscione.

Che ve ne pare di questo primo accenno di cast? A voi chi piacerebbe vedere alle prese nella Casa di Cinecittà?

AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riportato dall’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, sarebbero pronte ad avventurarsi in questa nuova esperienza anche Le Donatella, ossia Giulia e Silvia Provvedi, quest’ultima reduce dalla rottura con Fabrizio Corona (di cui vi abbiamo parlato anche QUI) e vincitrici di una recente edizione de L’Isola Dei Famosi. Insieme a loro, anche il cantautore di Una Zebra a Pois, Ivan Cattaneo, oltre al judoka italiano Fabio Basile, il 24enne campione olimpico che si è fatto conoscere anche a Ballando Con Le Stelle, il talent di Milly Carlucci dedicato alla danza.

COMMENTI