‘Temptation Island Vip’, tra i tentatori anche Davide Rossi, il figlio di Vasco?

Di Martina - 1 agosto 2018 11:08:42

Temptation Island Vip

Non si arrestano i preparativi della prima edizione di Temptation Island Vip, in onda da metà settembre su Canale 5: se infatti proprio ieri il giornalista Gabriele Parpiglia aveva annunciato i nomi di altre coppie che quasi sicuramente faranno parte del cast che metterà in gioco i propri sentimenti sull’isola delle tentazioni, oggi dal nuovo numero di Chi in edicola sembra giungere un’altra curiosa novità sul fronte dei tentatori che cercheranno di rompere l’equilibrio e l’armonia tra i fidanzati e le loro rispettive compagne.

Stando alle indiscrezione riportata tra le Chicche di Gossip del magazine diretto da Alfonso Signorini sembra infatti che uno dei single potrebbe essere Davide Rossi, figlio del noto rocker di Zocca, Vasco Rossi:

Colpo di scena: tra i tentatori di Temptation Island Vip guidato da Simona Ventura, ci potrebbe essere Davide Rossi, figlio di Vasco, alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa. Il rocker sarà d’accordo con la scelta azzardata del figlio?

Classe ’86 e una passione per il cinema, Davide ha girato qualche film per il piccolo e il grande schermo, e nel 2014 ha scritto anche il brano Parole di cristallo per Valerio Scanu, non riuscendo però a raggiungere la popolarità tanto desiderata. Una carriera che sembra infatti in salita, e un cognome decisamente molto importante sulle spalle. Chissà che non sia Temptation Island Vip il suo vero trampolino di lancio. Voi cosa ne pensate di questa sua eventuale partecipazione?