‘Temptation Island 5’, una nostra lettrice avvista Raffaela Giudice e Andrea Celentano e ci racconta che… (foto)

Ludovica Agosto 6, 2018

‘Temptation Island 5’, una nostra lettrice avvista Raffaela Giudice e Andrea Celentano e ci racconta che… (foto)

Andrà in onda questa sera l’ultimissima puntata della quinta stagione di Temptation Island. Nonostante l’avventura nel villaggio in Sardegna sia ormai giunta a conclusione, non smettono di far parlare le intricate vicende sentimentali che hanno coinvolto i protagonisti del reality. Tra questi ha fatto molto discutere la coppia formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano.

Entrambi salernitani e fidanzati sin da ragazzini, hanno deciso di partecipare a TI per mettere alla prova Andrea il quale non è sempre stato fedele nei confronti della ragazza. Il personal trainer, però, non ha saputo resistere al fascino della tentatrice Teresa Langella, ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Con la mora napoletana, infatti, il Celentano ha instaurato un feeling che ha fatto molto soffrire la Giudice la quale, seppur innamoratissima, ha più volte messo in discussione la sua volontà di proseguire in questa relazione.

Giunti al falò finale, tuttavia, l’amore di Raffaela per il suo Andrea ha trionfato e, dopo essersi confrontati e chiariti su quanto accaduto, i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme (QUI per leggere le ultime parole di lei in merito alle critiche ricevute). A distanza di qualche tempo da quel momento, solo stasera sapremo se effettivamente le incomprensioni abbiamo davvero lasciato spazio all’amore ma intanto, noi di Isa e Chia, siamo in grado di darvi una piccola anticipazione su quello che, probabilmente, sarà l’epilogo della loro storia.

Una nostra affezionata utente, infatti, ci ha segnalato la presenza dei due insieme nella giornata di ieri:

Ciao Isa e Chia, volevo dirvi che oggi ho incontrato Raffaela e Andrea di TI insieme in piscina. Ci siamo avvicinati, gli abbiamo chiesto una e foto e sono stati molto disponibili. Subito si sono alzati e hanno fatto la foto. Hanno detto che insieme non potevano farla e quindi io l’ho fatta con Raffaela e la mia amica anche con Andrea. Da vicino sono uno schianto, lei è uno spettacolo. Un fisico pazzesco oltre ad essere molto gentile e dolce. Un bacione!

Temptation Island 5 - Giudice e Celentano

Non sembrano esserci dunque molti dubbi sul fatto che i due ragazzi siano tornati definitivamente insieme. Non ci resta che attendere stasera per averne conferma. Che ne pensate?

COMMENTI