Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, una nostra lettrice li avvista a cena insieme e ci racconta che…

Veronica Agosto 7, 2018

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, una nostra lettrice li avvista a cena insieme e ci racconta che…

Sono passati oltre due mesi dalla fine della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che ha visto trionfare il viterbese Alberto Mezzetti.

Il vincitore del Gf 15, anche durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia, aveva espresso il suo interesse per la conduttrice del programma  Barbara D’Urso, la quale non ha mai disprezzato i complimenti fatti dal ragazzo. Nelle scorse settimane, gli attenti follower della presentatrice napoletana avevano notato che nelle sue Instagram Stories faceva capolino un uomo misterioso che indossava un anello particolare. Grazie a quel dettaglio, in tanti hanno capito fosse proprio Alberto la persona che frequentava (QUI il post con tutti i dettagli).

A smorzare i rumors, però, ci aveva pensato il portale Trash Italiano, secondo cui i due si sarebbero visti soltanto per girare alcuni spot che andranno in onda a settembre durante Pomeriggio 5 (QUI il post a riguardo). Mezzetti, a tal proposito, invece, aveva dichiarato al settimanale Vero che, secondo lui, la donna era propensa nel farsi corteggiare:

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana. Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti. Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi.

E in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex gieffino ha confermato che la persona che appare nei video della D’Urso sia proprio lui e che è determinato a conquistarla:

Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune. Se ci stiamo frequentando? Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo. Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?

Per di più, a dare manforte alle parole del 34enne, è una nostra affezionata lettrice che nelle scorse ore ci ha scritto:

Ciao ragazze! Qualche sera fa ho incontrato Barbara D’Urso insieme ad Alberto Mezzetti a Capalbio. Erano seduti a un tavolo e sembravano molto affiatati, parlavano e ridevano, lei gli ha anche messo una mano sul fondoschiena. Non è la prima volta che vengono a Capalbio insieme.

In attesa di dichiarazioni anche delle diretta interessata, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI