‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli replica alle critiche e sbotta: “Mi sono fatta in quattro per arrivare dove sono arrivata!”

Stefania Agosto 8, 2018

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli replica alle critiche e sbotta: “Mi sono fatta in quattro per arrivare dove sono arrivata!”

Nuovo giorno, nuova polemica, e stavolta nel mirino del web è finita l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, che in questi giorni si trova in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia.

La giovanissima emiliana è diventata nota grazie ad ‘Uomini e Donne’, che le ha regalato il suo grande amore Marco Fantini, con il quale convive da ormai più di quattro anni. Quando è giunta nel parterre di pretendenti del dating show di Canale 5, non è affatto passata inosservata, suscitando l’interesse di entrambi tronisti, ovvero FantiniLuca Viganò, per nulla intimoriti dal fatto che la ragazza fosse già madre del piccolo Alessandro, avuto da giovanissima dall’unione con il calciatore Nicolas Bovi. Questa attenzione da parte dei due uomini ha inevitabilmente scatenato l’invidia delle altre ragazze, che l’hanno duramente criticata. Incurante delle dicerie, il 27 enne di Correggio l’ha scelta, dichiarandole da subito la voglia di formare una famiglia insieme.

Infatti, da un anno, la Valli è nuovamente mamma di Bianca, che è arrivata a completare la vita della coppia. E’ proprio da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in compagnia della sua bambina, che è iniziata una polemica contro la 22 enne.

Instagram - Beatrice Valli

Oltre alla sua bellissima storia d’amore, Beatrice ha tratto dall’esperienza negli Studi Elios anche la possibilità di far accrescere le sue potenzialità professionali. E’ diventata un’apprezzatissima beauty influencer da oltre 1,8 milioni di followers e una richiesta testimonial per noti brand (QUI potete rivedere il suo ultimo progetto lavorativo per la rete Mediaset).

Questa popolarità conquistata non è stata vista di buon’occhio da alcuni seguaci, che hanno trovato nella foto condivisa il pretesto per accusarla di essere poco naturale e di essersi montata la testa. In più, è stata additata di voler soltanto emulare la fashion blogger Chiara Ferragni. Stanca di questi attacchi ingiustificati, la sorella di Ludovica Valli, altro volto noto della trasmissione di Maria De Filippi, ha perso le staffe e si è sfogata nei commenti sotto l’immagine “incriminata”.

Nessuno vi obbliga a seguirmi, anzi… Ma io dico? Ma stiamo scherzando? La posizione è naturale. Marco ha fatto questo scatto di nascosto, non c’è foto più naturale di questa!Non capisco perché dobbiamo sempre dire: copia questo o fa come fa quella. Sono tutte cose che sinceramente non condivido. Più che altro perché già quando avevo Alessandro 5 anni fa pubblicavo questo tipo di foto, quindi ragazze nessuno vi obbliga a seguirmi. Anzi, se avete piacere di godervi qualche scatto positivo e allegro vi invito volentieri nel mio profilo, se no, se dovete soltanto giudicare il non godervi l’immagine, andate pure a commentare sotto altre foto, altre influencer che per di più credete magari siano spontanee e di spontaneo non hanno proprio nulla. E non sto parlando della Ferragni anche perché lei è una delle poche che amo seguire e adoro i suoi scatti quotidiani e apprezzo le sue scelte che riguardano i social.

Collage - Beatrice Valli

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI