Aldo Palmeri a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Ecco cosa mi ha fatto capire che Alessia Cammarota era la donna giusta!”

Di Stefania - 9 agosto 2018 11:08:10

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha appassionato i milioni di telespettatori di ‘Uomini e Donne’, che da anni seguono le loro vicende sentimentali.

Ne è trascorso di tempo da quel 25 febbraio 2014, giorno in cui l’ex tronista catanese ha abbandonato ogni titubanza nei confronti della bellissima 26 enne e l’ha scelta in maniera del tutto inaspettata. Il forte sentimento che li lega non è stato avvertito, fin da subito, come veritiero da tutti, i quali però hanno dovuto ricredersi. Oggi. infatti, la coppia è felicemente sposata e ha due bambini, Niccolò e Leonardo.

Palmeri, contattato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, ha raccontato la soddisfazione di aver raggiunto, seppur giovanissimo, tutti i traguardi prefissati. Ha ottenuto bei risultati anche dal punto di vista professionale: insieme a sua moglie, ha aperto un’attività proficua a Catania il Keep Up, un lounge bar, ed è in attesa di aprirne una seconda nei prossimi mesi.

Diciamo che per mia fortuna ho realizzato tutto quello che mi ero prefissato nella vita. Ho una bellissima famiglia, il nostro lavoro e una casa. Questi sono i tre punti fondamentali che mi rendono felice. Non posso desiderare altro.

Si è soffermato anche sulla sua infanzia, rivelando un simpatico aneddoto relativo ai tempi della scuola:

Ero un bambino molto movimentato e convinto di possedere un ingegno acuto. All’età dei sei anni, durante le lezioni a scuola, non riuscivo a tenere gli occhi aperti e per non farmi vedere dalla maestra mettevo la penna incastrata tra la mano e la testa, come se fossi impegnato a scrivere. Ho sempre pensato di aver fregato le mie maestre, fino a quando, durante il primo colloquio con i genitori, scoprii che il mio piano era fallito miseramente.

Malgrado due anni fa abbiano vissuto un momento di profonda crisi, che li ha portati ad allontanarsi per alcuni mesi, salvo poi riuscire a rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio, Aldo e Alessia hanno le idee chiare sul loro legame. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha svelato ai lettori della rivista, curata da Gabriele Parpiglia, l’episodio fondamentale che gli ha fatto comprendere la solidità della sua unione con la Cammarota.

Agli inizi della nostra conoscenza non riuscivo ad ambientarmi a Roma, la città in cui lei viveva e lavorava. Una mattina le proposi di trasferirci a Catania, la mia città. Quella sera dopo il lavoro mi chiese un brindisi e guardandomi mi disse: “Brindiamo alla nostra nuova vita a Catania”. Da lì capii quanto fosse forte il legame d’amore che ci univa.

Se inizialmente erano più schivi e preferivano non pubblicare molti scatti sui loro profili social, ad oggi la coppia non si nasconde più e ama condividere la propria quotidianità. Eccovi una gallery della famiglia Palmeri: