‘Amici 17’, vacanza d’amore a Parigi per Emma Muscat e Biondo (video)

Veronica Agosto 9, 2018

Emma Muscat e Biondo si sono conosciuti qualche mese fa durante la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due cantanti all’inizio era molto riservati a riguardo della loro liaison, ma poi con i passare dei giorni, è stato impossibile tenere nascosto il sentimento che stava nascendo.

Simone Baldasseroni, vero nome del rapper, qualche tempo fa a proposito della loro relazione dichiarava:

È nata per caso, è successo tutto in maniera naturale. All’inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride, ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me.

Il celebre talent show di Canale 5 oltre a farli innamorare, li ha anche catapultati prepotentemente sulla scena musicale italiana: la maltese con  l’album Moments pubblicato dalla Warner, mentre la Columbia Records ha deciso di puntare su Biondo e il suo Ep Dejavu. La coppia di fidanzatini si sta godendo la prima estate insieme, e tra serate ed eventi in giro per l’Italia per promuovere i loro rispettivi album, hanno trovato il tempo di volare a Parigi per una fuga romantica: per loro cene a base di champagne, passeggiate sul fiume Senna, visite alla Tour Eiffel e il Museo del Louvre, con il 20enne che ha definito il quadro de La Gioconda come “il più sopravvalutato della storia” (in apertura di articolo il video condivisi dal cantautore romano).

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI