‘Temptation Island 5’, Andrea Dal Corso e quella foto hot con Martina Sebastiani che sta creando scompiglio nel web

Franci Agosto 9, 2018

‘Temptation Island 5’, Andrea Dal Corso e quella foto hot con Martina Sebastiani che sta creando scompiglio nel web

Sono trascorse ormai diverse settimane dalla fine dell’avventura di Martina Sebastiani a Temptation Island 5, il reality delle tentazioni a cui la giovane romana aveva deciso di partecipare per capire se la sua relazione con Gianpaolo Quarta, il ragazzo a cui era legata da ben cinque anni, avesse o meno le basi per poter ipotizzare un futuro insieme e magari anche costruir una famiglia.

Proprio nel villaggio sardo delle tentazioni non solo Martina ha realizzato che anche i sentimenti nei confronti del fidanzato erano andati via via a sopirsi, ma ha conosciuto proprio lì il tentatore Andrea Dal Corso col quale ha sin da subito instaurato una forte complicità. L’affascinante single ha immediatamente attirato l’attenzione della Sebastiani, le ha permesso di aprirsi, di chiarirsi le idee, mentre l’interesse nei suoi confronti cresceva di giorno in giorno.

Una volta finita l’esperienza nel reality condotto da Filippo Bisciglia e dopo aver interrotto la storia con Gianpaolo in occasione del falò di confronto finale, Martina e Andrew stanno proseguendo la loro conoscenza lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, si stanno vivendo e stanno cercando di comprendere se la loro complicità nasconda i presupposti per costruire qualcosa di più importante nella vita reale.

Pochissimi istanti fa proprio l’ex tentatore ha condiviso questa foto con la romana che ha letteralmente infiammato il web:

A fare eco ad Andrea, a distanza di pochi secondi, Martina:

Che ne pensate? Nascerà l’amore tra la Sebastiani e il Dal Corso?

COMMENTI