‘Uomini e Donne’: l’ex tronista ed ex gieffino Fabiano Reffe è diventato papà!

Carla Agosto 9, 2018

‘Uomini e Donne’: l’ex tronista ed ex gieffino Fabiano Reffe è diventato papà!

Ha partecipato al Grande Fratello 6, la prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, arrivando terzo subito dopo il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e il vincitore Augusto De Megni, conosciuto alle cronache perché vittima, all’età di 10 anni, di un sequestro organizzato dall’Anonima sarda durato 113 giorni.

Stiamo parlando di Fabiano Reffe, noto come Fefè, ex bodyguard di Frosinone che ora fa il personal trainer a Napoli. Molti lo ricorderanno anche per il ruolo da tronista a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007: in quella occasione il ragazzo scelse la corteggiatrice Marta Bacchi ma la relazione tra i due durò pochi mesi e ben presto Fabiano si ritrovò di nuovo single.

La sua vita professionale tra serate e ospitate procedeva invece alla grande fino a quando non ebbe una battuta d’arresto proprio nel momento di maggiore successo, quando all’improvviso fu accusato di sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e associazione a delinquere. Come potete rileggere in QUESTO articolo, il Reffe si proclamò sempre innocente ed alla fine anche il tribunale gli diede ragione: nel 2011 fu assolto dopo che appurarono che lui non c’entrava nulla con quella storia.

Ma riprendersi da delle accuse del genere non è stato semplice per il 37enne che da quel brutto periodo decise rialzarsi cambiando radicalmente vita. Poco dopo, infatti, lasciò la Ciociaria per andare a vivere nel capoluogo partenopeo.

Da lì si è dedicato anima e corpo allo sport, portando una ventata di aria fresca anche alla sua vita sentimentale con l’incontro con l’attuale compagna Nicoletta Sarnataro che lo ha aiutato sicuramente ad andare avanti. Un amore solido che a gennaio di quest’anno ha portato l’ex gieffino a fare un annuncio importante: ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Fefè aveva confessato infatti che ben presto sarebbe diventato papà (QUI l’articolo con la notizia).

E la tanto attesa nascita è arrivata: il 30 luglio è venuto al mondo AntoniomariaFabiano, a dimostrazione dell’amore per suo figlio, si è fatto un tatuaggio che potete vedere nella foto a seguire:

Instagram - Fabiano

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it facciamo i migliori auguri ai neogenitori!

Voi, invece, cosa ne pensate di questo tattoo?

AGGIORNAMENTO – Sulla sua pagina Instagram, Fabiano ha ringraziato la compagna per avergli dato la possibilità di passare un Ferragosto in tre:

Instagram - Fabiano

COMMENTI