‘Uomini e Donne’, l’ex dama del Trono Over Antonella Bravi parla per la prima volta del divorzio da Tony De Leonardis

Di Veronica - 9 agosto 2018 15:08:01

Antonella Bravi e Tony De Leonardis

Qualche mese fa vi avevamo parlato della notizia del divorzio fra Antonella Bravi e Tony De Leonardis, coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne (QUI il post a riguardo).

I due si erano conosciuti ben 6 anni fa durante il dating show di Canale 5 e dopo essere usciti insieme dalla trasmissione mano nella mano, decisero di convolare a nozze. Qualche tempo dopo, durante una puntata speciale con ospiti altre coppie nate grazie alla trasmissione, i due affermarono che fra loro c’era qualche alto e basso e non mancavano le liti.

Nel gennaio di quest’anno il loro rapporto si è definitivamente deteriorato con il conseguente annuncio della separazione dato dalla romagnola sui social. Ed ora, alla rivista Uomini e Donne Magazine, la donna ha deciso di raccontare per la prima volta tutti i dettagli della fine della sua favola d’amore:

I motivi sono stati tanti. La nostra storia è partita con un coinvolgimento passionale molto forte: purtroppo l’ho idealizzato  e con il passare del tempo mi sono accorta che non era la persona che credevo. La crisi economica mi ha colpito in prima persona: avevo un negozio e nel 2015 ho dovuto chiudere l’attività. In quel momento mio marito non mi sosteneva: non potevo affidarmi a lui perché non era indipendente. A quel punto la fiducia ha cominciato a venire meno e ho barcollato.

Tony per amore di Antonella aveva deciso di lasciare la sua Puglia per raggiungerla in Romagna, nonostante ciò la Bravi si aspettava un maggiore supporto da parte del compagno:

Quando si è trasferito non aveva un lavoro. La mia passione era forte e ho accettato tutto: mi aspettavo che fosse più intraprendente e che, col passare del tempo, si creasse una sua indipendenza. Invece non è successo. Ha fatto lavori saltuari, mi ha aiutato quando ne avevo bisogno. Ma se io mi sposo, penso che mio marito si debba prendere cura di me. Non che volessi essere mantenuta da lui, ma nei momenti di difficoltà non puoi screditare le persone che ti aiutano.

La donna ha spiegato nell’intervista che ad aver incrinato definitivamente i rapporti sono state alcune dichiarazioni del pugliese:

È arrivato a fare affermazioni pesanti contro mio padre e la mia famiglia. Questa cosa non l’ho sopportata: nel momento più difficile c’erano solo loro ad aiutarci. Allora ho capito che dovevo voltare pagina.

La 51enne, poi, ha dichiarato che tra le tante persone ad esserle state accanto in quel periodo c’era anche la dama Gemma Galgani. Infine, la romagnola ha confidato di essere pronta ad aprirsi ad un nuovo amore e non esclude di poter far ritorno a Uomini e Donne.

Che ne pensate delle sue parole? Vi piacerebbe rivederla nel Trono Over?