Guendalina Canessa e Pietro Aradori di nuovo insieme? Gabriele Parpiglia svela che…

Di Stefania - 10 agosto 2018 16:08:04

Guendalina Canessa e Pietro Aradori

Sono trascorsi circa due mesi da quando vi abbiamo annunciato in QUESTO articolo la fine della storia d’amore tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e Pietro Aradori. In un lungo post, condiviso sulla sua pagina Instagram, il cestista della Virtus Bologna aveva reso pubblica la decisione di chiudere il loro rapporto, dal momento che non vi erano più i presupposti affinché tra di loro potesse continuare, ma ci ha tenuto a precisare che l’affetto reciproco restava immutato.

Non era la prima volta che la coppia prendeva strade differenti, già lo scorso anno aveva vissuto una forte crisi, che li aveva allontanati, a causa del 30 enne che non si sentiva pronto a stare con una donna già madre. Infatti, la Canessa ha una figlia di 8 anni, Chloe, frutto del matrimonio con l’ex tronista Daniele Interrante, dal quale si è separata nel 2013. Tuttavia, il sentimento che li lega si è sempre dimostrato più forte di qualsiasi incomprensione.

Sembra, infatti, che i due abbiano ripreso a frequentarsi, dopo questo breve periodo di lontananza. La 37 enne, dopo aver fatto ritorno da Ibiza, meta scelta per trascorrere parte delle sue vacanze, è stata avvistata a Milano – città in cui vive con la sua bambina – in compagnia di Pietro. A testimonianza di queste voci, vi è la Instagram Story – che trovate qui di seguito – del giornalista di ‘Chi’ Gabriele Parpiglia, che è stato interrogato dai suoi followers sulla vita sentimentale dell’esuberante toscana. Ha rivelato che, nonostante sull’isola spagnola abbia avuto un flirt con un altro ragazzo, Guendalina è ritornata presto tra le braccia del suo ex (?) compagno.

Instagram - Parpiglia

A sostegno di queste dichiarazioni di Parpiglia, in molti ci avete segnalato un post sul profilo social dell’ex moglie di Interrante, che sembra indirizzato proprio ad Aradori, nel quale chiede in maniera ironica se la ama.

Instagram - Canessa

Inoltre, i fans più attenti hanno notato che entrambi hanno appena trascorso qualche giorno di relax a Marina di Ragusa, in Sicilia. Si trovavano insieme? Al momento, non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati a proposito di un ritorno di fiamma. Vi piacerebbe rivederli insieme?