‘Uomini e Donne’, le parole di Chicco Nalli sul nuovo compagno dell’ex moglie Tina Cipollari

Veronica Agosto 11, 2018

‘Uomini e Donne’, le parole di Chicco Nalli sul nuovo compagno dell’ex moglie Tina Cipollari

La separazione tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è ormai cosa nota: dopo 13 anni di matrimonio e la nascita dei tre figli Mattia, Gianluca e Francesco, i due hanno deciso di lasciarsi lo scorso gennaio a causa di divergenze, ma l’ex coppia è rimasta in ottimi rapporti.

Inoltre, l’opinionista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno ormai voltato pagina: il 47enne da qualche tempo è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), mentre la vulcanica romana ha ritrovato il sorriso accanto al ristoratore toscano Vincenzo (QUI il post a riguardo).

L’hair stylist, in un’intervista al settimanale Mio, ha parlato per la prima volta del nuovo compagno dell’ex moglie:

Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque. Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli.

Nalli ha poi ha confidato alla rivista che l’ex moglie gli ha insegnato molte cose della vita:

In quasi venti anni insieme, Tina mi ha insegnato il 50% della vita perché lei è una sapiente, intelligente, una che conosce il mondo e poi… è forte, non ha paura del destino, del futuro, di niente. Mi ha insegnato tante cose e mi ha liberato da molte paure. Lei mi ha fatto capire che con la volontà, la forza e il rispetto si può ottenere tutto, andando avanti.

 Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI