‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin e Angela Caloisi ammettono: “Il nostro rapporto sta crescendo sempre di più. La convivenza? Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto!”

Di Ludovica - 11 agosto 2018 11:08:12

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Hanno da poco festeggiato sei mesi d’amore Paolo Crivellin e Angela Caloisi. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, è apparsa più unita che mai nonostante le continue voci di crisi che circolano sul loro conto. I due, anzi, stanno pensando di dare una svolta decisiva alla loro relazione e la convivenza pare essere tra i loro progetti  futuri, proprio come ha raccontato l’ex tronista:

Il nostro rapporto sta crescendo ogni giorno di più e la distanza sta effettivamente diventando un problema sempre più grande. Non si tratta solo di una questione di ritmi e difficoltà nel conciliare tutti gli impegni, ma la verità è che abbiamo sempre più bisogno di trascorrere del tempo l’uno con l’altra.

A fargli eco ci ha pensato Angela:

Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto: in tal caso sarò io a trasferirmi, perché lui non può assolutamente lasciare la realtà lavorativa che si è costruito lì, anche se ama venire nella mia città. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare delle basi solide a tutto tondo.

Tra i due sembra esserci un ottimo feeling come confidato l’ex corteggiatrice:

Mai nessun litigio importante da quando è finito il programma. Nei momenti di maggiore tensione Paolo sa come prendermi quando mi innervosisco, quindi non si arriva mai a liti burrascose. Sto insieme a un uomo maturo.

La campana ha anche risposto alle continue voci di crisi che circolano su di loro:

E’ una cosa che va avanti dall’inizio della nostra storia. Il primo periodo era irritante, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Da un lato c’è chi lo fa semplicemente per smuovere un po’ le acque sul web, dall’altra ci sono anche persone che ne sono convinte perché non ci vedono condividere foto sui social e lo attribuiscono ad un nostro malessere di coppia. La verità è che quando siamo noi due ci dimentichiamo degli altri e non condividiamo i nostri momenti: il cellulare è l’ultimo dei nostri pensieri.

Della stessa opinione è stato il Crivellin:

Io non sono un tipo per niente social e non mi diverte fare le Stories. Sicuramente, rispetto ad altre coppie, siamo più atipici, ma vi assicuro che io e Angela siamo felici e ci vediamo quasi tutti i weekend.

Infine, le rispettive famiglie hanno accolto benissimo la loro unione, soprattutto la mamma di Angela:

Mamma è innamorata follemente di lui. Anche i suoi genitori sono dolcissimi. Diciamo che ci troviamo bene anche con tutto il contesto che ci circonda. Ormai gli amici di Paolo stanno diventando anche i miei.

Siete contenti che la loro storia proceda a gonfie vele?