Belen Rodriguez rivela: “Santiago mi chiede spessissimo un fratellino, ma se fosse il momento giusto sarei già incinta. Se non fossi diventata Belen? Avrei fatto il chirurgo plastico!”

Ludovica Agosto 12, 2018

Belen Rodriguez rivela: “Santiago mi chiede spessissimo un fratellino, ma se fosse il momento giusto sarei già incinta. Se non fossi diventata Belen? Avrei fatto il chirurgo plastico!”

E’ una mamma felice e un donna realizzata Belen Rodriguez. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la bella argentina ha ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Iannone e, tra alti e bassi, i due continuano a rimanere uniti come dimostrano le paparazzate delle loro vacanze estive nelle isole baleari. Belen è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha confidato la sua forte paura per le moto, la grande passione del suo compagno:

Da quando ho avuto un incidente in moto (con Stefano De Martino, il suo ex marito e ballerino di Amici, ndr) mi fa paura… Anche se meglio di Andrea non guida nessuno, quando ci sono io su deve andare piano. Mi ha insegnato a guidarla, ma preferisco la macchina.

Santiago, il suo bambino, è l’unica priorità della show girl:

Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. Quando diventi mamma sei più forte e consapevole, ma hai anche tanti pensieri in più. La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata. Basta che Santiago mi guardi, mi respiri addosso. Quando poi mi dice che sono la più bella del mondo, piango.

I rapporti con l’ex marito ad oggi sono sereni per il bene di loro figlio:

Siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice.

L’idea di mettere al mondo un secondogenito, però, non è ancora nei piani:

Santiago me lo chiede spessissimo. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene.

La Rodriguez ha anche parlato del suo rapporto con Iannone:

Andrea è una persona dotata di una intelligenza superiore. E prima di amarmi, mi vuole bene. Che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché.

La sua vita è ormai il mondo dello spettacolo ma, se così non fosse stato, Belen aveva già pronto un ‘piano b’:

Avrei fatto il chirurgo plastico, sono un’esteta insopportabile. Ho un amico chirurgo e adoro imbucarmi in sala operatoria, ridisegnare o ricostruire il corpo è un’arte.

Anche i social hanno favorito il suo successo, tuttavia l’ex naufraga ha dichiarato:

Il mondo era già cattivo. I social hanno accorciato le distanze non solo geografiche e la gente pensa di poter dire qualunque cosa a chiunque. Io non sono una santa, ma se non mi piace un film cambio canale… tutta questa cattiveria che poi è invidia, non ha senso. Prima ci rimanevo male, ora se ho voglia rispondo, altrimenti posto quel che mi pare e ignoro. Ci ho fatto l’abitudine, ho le spalle larghe anche se a volte perdo le staffe… La mia vita sotto i riflettori è difficile ma meravigliosa. I leoni da tastiera mi fanno pena.

Infine la soubrette ha concluso così:

Quello che voglio me lo prendo. Mi viene naturale e sì, qualche volta ne approfitto!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI