‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati contro i follower invadenti: ecco cosa è accaduto! (Video)

Ludovica Agosto 12, 2018

Si sono conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne e, una volta usciti dal programma, hanno dovuto superare una turbolenta crisi prima di potersi vivere a pieno la loro storia d’amore. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ad oggi, sembrano aver ritrovato il loro equilibrio dopo la tempesta dovuta alle dichiarazioni di Stefano Guglielmini, l’ex corteggiatore che ha confessato la sua relazione con l’ex tronista quando lei era ancora nel programma (ve ne abbiamo parlato QUI).

Se in primo momento il Mazzocchi è apparso turbato e teso a causa dalle rivelazioni fatte da Stefano, successivamente ha poi dimostrato di tenere realmente alla sua storia con Nilufar tanto da essere disposto a perdonarla per le scelte fatte durante la partecipazione al dating show.

I due, quindi, stanno vivendo un’estate all’insegna dell’amore e del divertimento ma la grande esposizione mediatica a cui sono sottoposti ha portato la campana a fare alcune precisazioni a mezzo social. La Addati, infatti, attraverso delle Instagram Stories che trovate a inizio post, ha voluto mandare un messaggio ai suoi follower. Molti di loro avrebbero mal digerito il rapporto della napoletana con il suo fotografo, Umberto Buglione. La ragazza ha voluto quindi rassicurare tutti facendo chiarezza sul tipo di legame che la unisce al professionista ma, soprattutto, ha fatto un’esplicita richiesta ai fan particolarmente invadenti. Queste sono state le sue parole:

Per la cronaca: voi sapete che io vi leggo ovunque (Facebook, Instagram, Twitter). Ho visto un po’ di persone dare i numeri. Umberto è il mio fotografo, è pagato, le foto me le scatta lui. Ci conosciamo da un po’, siamo amici e lavoriamo insieme. E smettetela di inviargli messaggi in cui gli inviate la morte perché pensate che lui mi faccia lasciare con Giordano. Questa cosa non si può sentire.

Che ne pensate?

COMMENTI