‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo: “Conduco la stessa vita che facevo prima del reality, solo che ora tutta Italia mi chiama ‘Lenticchio’!”. E a proposito di Selvaggia Roma…

Carla Agosto 13, 2018

‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo: “Conduco la stessa vita che facevo prima del reality, solo che ora tutta Italia mi chiama ‘Lenticchio’!”. E a proposito di Selvaggia Roma…

E’ stato sicuramente uno dei personaggi più amati di Temptation Island 4, anche se la sua storia d’amore non ha trovato il lieto fine.

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo che un anno fa, insieme alla fidanzata di allora Selvaggia Roma, partecipò al reality show di Canale 5 perchè la sua amata non sapeva se poteva fidarsi di lui. Una storia con una convivenza di 5 anni che doveva arrivare ad una svolta, in un modo o nell’altro.

Nell’ultimo falò li avevamo visti uscire mano nella mano e nella puntata successiva – quella dove si scopre se le coppie dopo un mese sono ancora insieme – avevamo trovato i Lenticchi a casa ancora uniti e con il desiderio in futuro di fare un passo in più, il matrimonio. Ma poco dopo i due si separarono e la Roma lasciò la casa dove convivevano per iniziare una nuova vita da sola.

Francesco cercò in tutti i modi di riconquistarla, spesso furono ospiti nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nel tentativo di cercare un punto di incontro e continuare la loro storia d’amore.

Il tutto fu inutile ma il punto definitivo messo da Selvaggia deluse e non poco il romano che – impensierito da un dubbio che lo attanagliava da tempo – sul suo profilo Instagram successivamente pubblicò le prove della relazione tra la sua ex ed un certo Luca Muccichini.

Da quel momento iniziarono gli scontri tramite social, tra accuse e frecciatine, ma il tutto poi andò a scemare e ad oggi sembra che il rapporto tra il Chiofalo e la donna abbia trovato un giusto equilibrio, come lui stesso ha ammesso rispondendo ad una domanda di un utente che chiedeva se pensasse ancora a chi gli è stato accanto per 5 anni: “Assolutamente no…ma questo ormai da tempo…sono più di 9 mesi che non ci sentiamo in nessun modo…non mi è neanche più capitato di incrociarla per Roma…frequentiamo zone differenti…lei è per me un ricordo lontano…so che ora è fidanzata…le auguro tutto il bene del mondo e di essere felice con lui“.

Instagram - Francesco

C’è chi gli domanda anche se la sua vita è cambiata dopo aver partecipato a Temptation Island: “Conduco la stessa vita di prima…con l’unica differenza che ora tutta Italia mi chiama Lenticchio“.

Instagram - Chiofalo

Infine, ha risposto a chi era incuriosito dai suoi tatuaggi:

Voi ve lo ricordate a Temptation Island 4? Cosa ne pensate di quello che ha dichiarato su Selvaggia?

COMMENTI