Uomini e Donne, sarà Lara Zorzetto la nuova tronista? Gli indizi che stanno facendo mormorare il web

Veronica Agosto 14, 2018

Uomini e Donne, sarà Lara Zorzetto la nuova tronista? Gli indizi che stanno facendo mormorare il web

Dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island 5 che l’ha vista protagonista, Lara Rosie Zorzetto si sta godendo questa estate da single tra divertimento, viaggi e nuovi amici.

Nel reality show di Canale 5, la friulana ha lasciato il fidanzato Michael De Giorgio al falò di confronto, determinata a voltare pagina dopo i comportamenti e le parole alquanto spiacevoli nei suoi confronti. La bionda 26enne, però, può ritenere l’avventura sull’isola delle tentazioni molto fortunata: oltre ad aver conquistato schiere di fan che la sostengono, la ragazza ha infatti trovato anche nuovi amici come Martina Sebastiani, uscita anche lei da single dal programma condotto da Filippo Bisciglia, e i tentatori Andrea Dal Corso, Davide Matteini e Giovanni Longobardi, ma soprattutto Giuseppe Santamaria, il ragazzo con il quale aveva legato particolarmente all’interno del villaggio.

Vista la grande popolarità, in molti vorrebbero la Zorzetto sul trono di Uomini e Donne, e a tal proposito Lara ha recentemente dichiarato a Uomini e Donne Magazine di essere aperta a tutte le belle esperienze che la vita le vorrà offrire.

La Zorzetto, quindi, non esclude la possibilità di sedere sull’ambita poltrona rossa, e nelle scorse ore a far sospettare che la ragazza sia una delle papabili troniste della prossima stagione è stata questa Instagram Stories in cui si è taggata nel parco divertimenti Cinecittà World, visto che a Cinecittà sono presenti anche gli studi in cui si registrano le puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi:

Instagram - Zorzetto

Nelle successive IG Stories della pordenonese, però, si è intuito che la presenza a Cinecittà World era da attribuire solamente ad uno shooting fotografico, ma a dare un altro indizio ci ha pensato l’ex compagna d’avventura di Lara. Come riportato dal blog Gossip&Tv, infatti, durante una diretta Instagram, un follower ha chiesto “Martina sarai la prossima tronista?“, ma la romana ha così risposto “No, non fa per me, davvero. Non so perché siete convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara“. Quest’ultima ha poi cercato di sminuire, dichiarando “Ragazzi, davvero non ne so niente. È arrivata anche a me questa voce ma non ne so assolutamente nulla“, aggiungendo “Non sento nessuno e non sto frequentando nessuno“.

Nonostante la smentita della diretta interessata, in tanti sperano di vederla sul trono. Ricordiamo che già negli anni scorsi alcuni ex protagonisti di Temptation Island sono diventati tronisti come Gianmarco Valenza, Sara Affi Fella e gli ex tentatori Andrea Damante, Claudio D’Angelo, Luca OnestiniPaolo Crivellin. In attesa di ulteriori sviluppi, non ci resta che attendere il 29 agosto, giorno della prima registrazione del Trono Classico per sapere chi sarà davvero a sedersi sulle celebri poltroncine rosse del dating show di Canale 5.

E a voi piacerebbe vedere Lara sul trono?

COMMENTI