‘Gf Vip 2’, Luca Onestini confessa: “Con Ivana Mrazova va tutto alla grande, ma per il matrimonio è ancora presto!”

Ludovica Agosto 15, 2018

‘Gf Vip 2’, Luca Onestini confessa: “Con Ivana Mrazova va tutto alla grande, ma per il matrimonio è ancora presto!”

E’ un’estate all’insegna dell’amore quella che sta vivendo Luca Onestini. Prima corteggiatore e poi tronista a Uomini e Donne, Luca ha alla fine trovato la dolce metà nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Lei è Ivana Mrazova e insieme sono una delle coppie più amate dal pubblico di Canale 5. I due stanno passando le vacanze estive in Sardegna dove Onestini si diverte nel conciliare le serate in giro per le discoteche dell’isola con la sua passione per gli sport acquatici:

Questa è un’estate felice. Ho lavorato per tutta l’estate in Sardegna con il mio amico Raffaello Tonon per Radio Zeta. In più ho avuto la fortuna di passare tanto tempo in compagnia della mia fidanzata. Cosa potrei volere di più?

Con Ivana la relazione procede a gonfie vele:

Ha un bellissimo rapporto con i miei genitori: lei e mia mamma poi si adorano. Presto andrò in Repubblica Ceca per conoscere la sua famiglia che ancora non ho avuto il piacere di incontrare. Insomma, sono felice.

Il matrimonio, però, è un passo ancora lontano:

Calma: è ancora presto, ci conosciamo da meno di un anno… Va tutto alla grande, ma non bisogna correre.

Infine, Luca ha parlato dei segni della vitiligine che quest’anno ha mostrato senza alcun timore:

Ce li ho da quando ho dieci anni e non me ne sono mai vergognato: fanno parte di me. Si tratta solo di un colore diverso della pelle per mancanza di un pigmento, niente di più. Spesso la causa scatenante è lo stress, soprattutto le ricadute psico-somatiche nelle persone particolarmente sensibili. Invece bisogna fregarsene: come dico io, umore alto tutta la vita.

COMMENTI