‘Trono Over’, Tony De Leonardis duro contro l’ex moglie Antonella Bravi: “Mi ha fatto passare per uno squattrinato e mantenuto!”

Di Carla - 18 agosto 2018 13:08:18

Trono over - Tony De Leonardis

Antonella Bravi e Tony De Leonardis si erano conosciuti durante il Trono Over di Uomini e Donne nella stagione 2011/2012 e dopo una frequentazione durata qualche mese durante il dating show di Canale 5, decisero di uscire insieme dalla trasmissione per poi sposarsi subito dopo, il 14 luglio del 2012.

La loro storia sembrava proseguire senza intoppi fino a quando a maggio dello scorso anno furono ospiti proprio della trasmissione condotta da Maria De Filippi dove confessarono di avere periodi di alti e bassi e discussioni giornaliere ma ancora con la volontà di portare avanti il rapporto (QUI il video).

Le liti pare però non abbiano rafforzato la coppia, anzi. A distanza di poco, a gennaio di quest’anno, Antonella sul suo profilo Facebook aveva ammesso di essersi separata da Tony, come potete leggere in QUESTO articolo. Una decisione sicuramente sofferta ed una storia non terminata nei migliori dei modi come ha raccontato lo stesso ex cavaliere al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Una volta firmato il divorzio, lo scorso gennaio, ho deciso di troncare ogni contatto. ‘Da oggi tra di noi non c’è più nulla‘, le ho detto quel giorno. Per me non aveva senso nemmeno restare amici, visto com’è finita. Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita, A San Vito dei Normanni, il mio paese, avevo tre scuole di ballo e mi occupavo di sicurezza. Ho lasciato tutto quanto e mi sono trasferito per costruire la mia storia con Antonella.

Ma quand’è che il rapporto è precipitato? Ecco la riposta:

Fino a quando siamo stati a Rimini non ci sono state difficoltà. Poi ci siamo trasferiti dal padre a causa delle difficoltà economiche, sorte anche a seguito della chiusura del negozio di Antonella, e lì sono cominciati i problemi e le liti. Anche a causa di alcuni dettagli che preferisco non rivelare.

Da quanto invece raccontato dalla Bravi, sembra invece che Tony non sia stato molto carino nei confronti proprio dell’ex suocero:

Suo padre ha un carattere difficile e cercava in ogni modo di imporsi ma io ho avuto sempre un temperamento forte e non mi sono mai fatto gestire neppure da mia madre. Il mio matrimonio è stato rovinato anche da lui.

Il 52enne ha inoltre dichiarato di essere stato davvero innamorato:

Altrimenti non sarei mai arrivato al matrimonio! Abbiamo fatto sognare un sacco di persone e rifarei tutto, anche se cambierei alcune cose visto com’è andata a finire a nostra storia. E’ stato un fallimento per entrambi.

In più ha tenuto a precisare che il loro allontanamento non è stato causato da terze persone:

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. E credo che nemmeno lei mi abbia mai tradito.

Un periodo quindi davvero difficile che pare aver superato:

Sto bene e sono sereno. Quando ci siamo lasciati non avevo un centesimo e nemmeno la benzina per l’auto. Mi sono dato un gran da fare, ho conosciuto delle persone che mi hanno aiutato a trovare un lavoro e ce l’ho fatta! Non ho ricominciato da zero ma da sotto lo zero.

Voi ve li ricordate insieme? Vi piacevano come coppia?