‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Emanuele Mauti ha ritrovato l’amore? Una nostra lettrice ci racconta che…

Ludovica Agosto 19, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Emanuele Mauti ha ritrovato l’amore? Una nostra lettrice ci racconta che…

Emanuele Mauti è stato la scelta di Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne. I due, però, dopo aver iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e dopo aver intrapreso una convivenza, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra fino ad annunciare ufficialmente la rottura (QUI il post).

Dopo la relazione con Emanuele, Sonia ha intrapreso una speciale conoscenza con Federico Piccinato, suo ex corteggiatore (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Ad oggi, Piccinato e la Lorenzini sono una coppia a tutti gli effetti. La modenese, infatti, sembra molto felice accanto al suo nuovo compagno come testimoniano le immagini della loro quotidianità postate sui rispettivi profili Instagram.

Del Mauti, invece, non si è più saputo nulla circa la sua situazione sentimentale. Il ragazzo, infatti, è sempre stato molto discreto dichiarando di volersi dedicare a se stesso subito dopo la rottura con Sonia. Noi di IsaeChia, però, siamo oggi in grado di darvi un piccolo indizio in merito. Una nostra lettrice un po’ indiscreta ha infatti incontrato il pallanuotista sul traghetto rientrando dalla Croazia:

Ciao ragazze, ho incrociato Emanuele Mauti sul traghetto di rientro da Spalato (Croazia). Stava sempre al cellulare e parlava scambiando cuoricini con una certa “Eleonora mia” segnata sul telefono. Si sarà fidanzato? Un bacione.

A seguire, inoltre, vi mostriamo le immagini dell’ex corteggiatore che la nostra utente è riuscita a scattare:

Sarà questa misteriosa Eleonora la nuova fiamma di Emanuele?

COMMENTI