‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Eleonora Fortini dopo la scelta di Mariano Catanzaro

Veronica Agosto 19, 2018

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Eleonora Fortini dopo la scelta di Mariano Catanzaro

Abbiamo conosciuto Eleonora Fortini qualche mese fa: la giovane romana era tra le corteggiatrici di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne e insieme alla “rivale” Valentina Pivati si contendeva il cuore del 24enne. La Fortini, esterna dopo esterna, sembrava avere sempre più affinità e complicità con il partenopeo.

Fino a quando è arrivata una segnalazione su Mariano, secondo la quale era stato visto baciarsi con una ragazza in un locale. Valentina ed Eleonora, non credendo alle giustificazioni del ragazzo e alla sua buona fede, avevano lasciato lo studio definitivamente e a quel punto il campano ha deciso di scegliere all’improvviso la Pivati raggiungendola fuori dagli studi. La loro relazione è poi durata soltanto poche settimane, annunciando la rottura a mezzo social (QUI e QUI le loro parole).

Dopo la fine della sua avventura nel popolare show di Canale 5Eleonora è tornata alla sua quotidianità e alla sua vita di sempre e recentemente ha ritrovato anche l’amore: nella giornata di ieri, infatti, l’ex corteggiatrice ha condiviso con i suoi follower una foto che la ritrae in compagnia di un ragazzo, allegando all’immagine l’inequivocabile parola ‘love’…

Instagram - Fortini

A farle ritrovare il sorriso è il 24enne Lorenzo Fiorini, calciatore del Civitavecchia.

Noi di IsaeChia.it facciamo i nostri migliori auguri a questa neo coppia! Vi piacciono insieme?

COMMENTI