‘Gf Vip 2’, Luca Onestini vola in Repubblica Ceca per conoscere i parenti della sua Ivana Mrazova! (Foto e Video)

Martina Agosto 20, 2018

E’ trascorso quasi un anno da quando gli occhi di Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono incrociati per la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip 2. A quanto pare il destino per loro aveva in serbo qualcosa di davvero speciale, e già nel corso del reality show tra la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne era nato un legame molto forte, che una volta fuori è sbocciato ben presto in un grande amore.

Belli, simpatici e innamoratissimi, Luca e Ivana non sono inclini a liti a mezzo social, o ad eccessive ostentazioni amorose, quello che amano fare è solo condividere qualche momento del loro quotidiano con i loro fan, che già dai primi momenti insieme tra le mura di Cinecittà avevano notato una complicità speciale e speravano in un meraviglioso epilogo, che forse è andato anche ben oltre le più rosee aspettative.

Eh sì perché i due ex gieffini fanno davvero sul serio, e Luca qualche ora fa ha addirittura raggiunto Ivana in Repubblica Ceca per conoscere i suoi parenti, in particolare le sua adorate nipoti, la più grande Laurinka e l’ultima arrivata, la piccola Annabelle. L’ex tronista è apparso visibilmente emozionato, ed è sembrato essere già entrato in confidenza con loro, soprattutto con Laurinka con cui gioca e scherza con l’entusiasmo di un bambino (come potete vedere dalle foto qui sotto e dai video nel filmato in apertura del post).

Insomma tra Onestini e la Mrazova sembra procedere tutto a gonfie vele, e dopo le bellissime foto che li ritraggono insieme alla piccola Annabelle, tutti invocano l’arrivo di un bebè per la coppia! Che ne pensate? Vi piacerebbe vederli presto genitori?

A noi non ci resta che augurare il meglio a questa bellissima coppia!

COMMENTI