‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro avvistato con una nuova ragazza dopo la rottura con Valentina Pivati: le foto

Franci Agosto 20, 2018

‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro avvistato con una nuova ragazza dopo la rottura con Valentina Pivati: le foto

Sono trascorse poche settimane da quando prima Valentina Pivati (in QUESTO articolo), poi Mariano Catanzaro (QUI) hanno annunciato la fine della loro storia d’amore nata a fine maggio all’interno degli studi di Uomini e Donne.

L’ex tronista e la sua scelta hanno raccontato di non essersi trovati affini come speravano, una volta approdati nella quotidianità e se da parte della Pivati è stata esternata la propria volontà di mantenere comunque un rapporto affettivo con il partenopeo, il Catanzaro le ha chiuso tutte le porte, sostenendo – deluso – di averla scelta come fidanzata e non di certo come amica.

Una nostra amica, però, nelle ultime ore ha avvistato Mariano e ci ha raccontato:

Ciao ragazze, un paio di giorni fa ho incontrato Mariano a Gallipoli. Passeggiava abbracciato a una ragazza, come potete vedere dalle foto che vi allego. Si è già dimenticato di Valentina?

Non sappiamo se si tratti di una conoscenza prettamente amichevole o di un nuovo probabile amore del Catanzaro. Saranno  solo il tempo e il diretto interessato a fornirci le giuste risposte! Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Mariano ha smentito con queste parole in esclusiva a noi di IsaeChia.it qualsiasi nuovo flirt:

COMMENTI