‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli risponde alle critiche sulla piccola Bianca: “Bruttina? Io le auguro solo che sia la donna più felice del mondo!”

Ludovica Agosto 20, 2018

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli risponde alle critiche sulla piccola Bianca: “Bruttina? Io le auguro solo che sia la donna più felice del mondo!”

Si è fatta conoscere negli studi di Uomini e Donne Beatrice Valli e da allora la sua vita è stata completamente stravolta. Nel noto programma condotto da Maria De Filippi ha trovato l’amore di Marco Fantini con il quale fa coppia fissa da ormai quattro anni. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia impreziosita dai loro bambini: Alessandro, figlio di Beatrice e dell’ex compagno Nicolas Bovi, e la piccola Bianca, nata lo scorso anno e frutto prezioso del loro amore.

La coppia formata da Bea e Marco è tra le più amate dal pubblico di Uomini e Donne e, senza alcun dubbio, la forza del loro successo sta nell’unione familiare che traspare dagli istanti di vita condivisi sui rispettivi profili social. Tuttavia, è noto come l’esposizione sul web possa talvolta portare a polemiche sterili, soprattutto quando di mezzo ci sono i bambini. In particolare, Beatrice ha per lungo tempo desistito dal pubblicare foto della sua secondogenita sui social proprio a causa della sua ancora tenera età.

Da qualche tempo, però, l’ex corteggiatrice ha iniziato ad esporre anche la piccola Bianca che ha recentemente spento le sue prime candeline. Ad aver particolarmente toccato la compagna di Marco è stato un commento sull’aspetto della sua bambina a cui ha voluto pubblicamente rispondere:

Instagram Valli

Ha dei lineamenti così belli che diventerà molto più bella di me, ma la cosa importante, e glielo auguro con tutto il cuore, spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzarsi e realizzare tutti i suoi sogni“. Queste le parole utilizzate dall’influencer per rispondere al messaggio di una sua follower.

La Valli ha poi condiviso un altro botta e risposta ricordando la polemica nata qualche anno fa intorno al piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

Instagram Valli

Che ne pensate?

COMMENTI