‘Temptation Island 5’, Raffaela Giudice ammette: “Guardando le puntate da casa, la cosa che mi ha fatto più rabbia è stata vedermi stare male!”

Di Ludovica - 21 agosto 2018 09:08:17

Raffaella Giudice

Raffaela Giudice ha pianto lacrime amare durante la sua partecipazione a Temptation Island ma, alla fine, nulla ha potuto sciogliere il forte legame che la unisce ad Andrea Celentano. Durante i ventuno giorni passati in Sardegna la campana ha potuto osservare come il suo fidanzato si è rapportato alle tentatrici del programma. In particolare, Andrea è stato molto vicino alla single Teresa Langella con la quale si è creato un particolare feeling.

Questa evidente vicinanza tra i due ha fatto a lungo soffrire la Giudice la quale, arrivata al falò finale di confronto, si è trovata a dover prendere obbligatoriamente una decisione: interrompere la sua relazione con Andrea oppure perdonare le particolare attenzioni avute per la Langella. La ragazza non ha saputo voltare le spalle al forte sentimento che la lega ad Andrea, perciò ha scelto di uscire dal programma insieme a lui.

A distanza di alcune settimane dalla fine della messa in onda del reality, tutti i protagonisti sono tornati alla quotidianità. Raffaela, che dopo il programma ha trovato particolare appoggio nel popolo del web, ha risposto ad alcune domande che le sono state poste attraverso le storie di Instagram. La prima curiosità è relativa alla nascita della storia d’amore con Andrea:

Instagram Raffaela

La campana ha poi confessato quali sono state le sue sensazioni rivedendosi in televisione ammettendo di essere stata contenta di aver vissuto quest’esperienza, nonostante tutto:

La storia con il Celentano prosegue a gonfie vele come rivelano le ultime due risposte date:

 

Che ne pensate delle sue parole?