‘Le Iene’, Alessia Marcuzzi nuova conduttrice al posto di Ilary Blasi. Al suo fianco Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Martina Agosto 22, 2018

‘Le Iene’, Alessia Marcuzzi nuova conduttrice al posto di Ilary Blasi. Al suo fianco Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Dopo l’addio della storica coppia composta da Ilary Blasi, impegnata con la terza edizione del Grande Fratello Vip, e da Teo Mammuccari, rimaneva l’incognita di chi quest’anno avrebbe vestito i panni di conduttore de Le Iene, l’irriverente programma di Italia 1 che attraverso reportage e provocazioni satiriche racconta ormai da anni uno spaccato importante del nostro paese.

Sono stati tanti i nomi fatti in queste ultime settimane, ma alla fine è stato il settimanale Tv Sorrisi a Canzoni a rivelare che a sostituire i due storici conduttori ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al loro fianco, immancabile, l’ironia della Gialappa’s Band.

Un vero e proprio ritorno a casa per la bionda conduttrice romana, che ha presentato il programma di Italia 1 dal 2000 al 2005 anche se con qualche pausa intermedia. Mentre più fresca è la conduzione di Savino, al timone della trasmissione più graffiante di Mediaset non solo dal 2000 al 2008, ma anche nel 2017.

La nuova coppia sarà protagonista dell’appuntamento del martedì, mentre la serata domenicale, fa sapere sempre il magazine diretto da Aldo Vitali, rimarrà nelle mani di alcune ‘iene’, tra cui Nadia Toffa.

Cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI