Marco Cartasegna parla di Soleil Sorge, del caso Asia Argento e del motivo che lo ha spinto a partecipare a ‘Uomini e Donne’…

Di Ludovica - 22 agosto 2018 17:08:33

Marco Cartasegna

E’ stato un tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna e, alla fine del suo percorso, scelse di uscire dal programma in compagnia di Federica Benincà. Tuttavia la relazione tra i due durò solo poche settimane. Attualmente Marco è fidanzato con Soleil Sorge, la scelta di Luca Onestini che partecipò al dating show di Maria De Filippi nelle stesso periodo del Cartasegna. Soleil e Marco, infatti, si sono conosciuti proprio negli studi Elios anche se tra loro la scintilla è scoccata solo una volta usciti dalla trasmissione. Infatti l’ex corteggiatrice, subito dopo aver lasciato Luca mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip 2, è stata beccata insieme a Marco dal settimanale Chi.

La Sorge e il suo compagno fanno sapere poco di loro, infatti suoi rispettivi profilo social scarseggiano le immagini di coppia. Una recente risposta data da Marco attraverso delle Instagram Stories ci fa però intuire che tra di loro la relazione prosegue. Al milanese è stato infatti chiesto di descrivere la italo americana con tre parole. Ecco la sua risposta:

Spontanea, simpatica e direi sicura di sé.

Un’altra curiosità dei fan è stata relativa al caso che ha coinvolto Asia Argento, recentemente accusata di aver violentato l’attore Jimmy Bennet quando lui aveva ancora 17 anni (ve ne abbiamo parlato QUI):

Sinceramente penso che fosse assurdo che un movimento importante come Me Too avesse come paladina in Italia una ragazza che, poverina, è palesemente disturbata. A me la notizia non ha sconvolto.

Inoltre il ragazzo ha chiarito quale sia stato il motivo che l’ha portato a salire sul trono di Uomini e Donne:

Ci sono un sacco di motivi, ma il principale è stato la curiosità.

Si è poi espresso anche sul nostro attuale attuale Governo:

Quanto di più negativo si possa pensare. Ipocriti, in mala fede, ignoranti, incapaci.

Come si vede Marco tra 10 anni? Ecco la sua risposta:

Pelato, con la panza. Mi piacerebbe molto più colto, calmo, riflessivo e pacato. Magari con qualche marmocchio intorno.

Infine il Cartasegna ha confidato quale sia la sua più grande paura:

La principale è quella di fallire e di essere giudicato negativamente per aver fallito che tra l’altro è il modo migliore per fallire.

Che ne pensate delle sue parole?