‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini innamoratissima del suo Federico Piccinato: “Sono felice da fare schifo!”

Martina Agosto 22, 2018

‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini innamoratissima del suo Federico Piccinato: “Sono felice da fare schifo!”

Le strade di Sonia Lorenzini e Federico Piccinato sembrano destinate a non incontrarsi dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva deciso di scegliere – in modo del tutto inaspettato – il pallanuotista Emanuele Mauti, preferendolo a tutti gli altri corteggiatori scesi alla sua corte, Federico compreso.

A quanto pare però i due erano destinati a stare insieme, e dopo la fine della relazione con Mauti, la Lorenzini si è avvicinata molto al suo ex corteggiatore e piano piano hanno iniziato a costruire qualcosa di bello e duraturo, tanto che l’ex tronista ad oggi si dichiara felice come non mai.

Di ritorno da una bellissima vacanza in Indonesia – in cui hanno vissuto anche momenti di forte paura per il terremoto, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post – i due ex protagonisti del Trono Classico sembrano più complici e innamorati che mai, e Sonia rispondendo alla domanda di un fan su Instagram ha voluto condividere le forti emozioni che sta vivendo in questo periodo:

Sono felice da fare schifo.. E questa ad oggi è la mia vittoria più grande! Sto bene, sono appagata, sono innamorata! E sono fortunatissima perché faccio ciò che mi piace… mi circondo di persone positive e che mi amano. Cosa potrei volere di più?

Sempre sui social qualche ora fa Sonia ha condiviso uno scatto della sua vacanza nel sud-est asiatico con Federico, uno di quegli scatti non perfetti – ha precisato – ma che rappresenta molto questo suo momento di vita, e proprio a tal proposito ha aggiunto: “Il viaggio in Indonesia è stato – nonostante tutto – quello più bello che abbia mai fatto, perché desiderato tanto e condiviso con la persona giusta!”.

Instagram - Sonia
Instagram - Sonia

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

 

COMMENTI