Eva Henger shock: “Ero rimasta incinta a 45 anni, ma ho perso il mio bambino”

Martina Agosto 23, 2018

Eva Henger shock: “Ero rimasta incinta a 45 anni, ma ho perso il mio bambino”

E’ stato un anno particolarmente turbolento per l’ex attrice hard Eva Henger, e non solo per il famigerato ‘canna-gate’ che l’ha vista coinvolta durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma anche per una dolorosa vicenda privata che ha raccontato per la prima volta al settimanale Oggi.

Come vi avevamo peraltro anticipato noi in QUESTO post, l’ex naufraga ungherese ha rivelato di esser rimasta incinta all’età di 45 anni del compagno, il produttore Massimiliano Caroletti, ma di aver prematuramente perso il figlio:

Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto.

Davvero un duro colpo per Eva, già mamma di Mercedesz Henger e Riccardino – nati dal matrimonio con Riccardo Schicchi – e di Jennifer, frutto invece dell’amore con Massimiliano. Era infatti tutto pronto per l’arrivo del quarto figlio, la Henger aveva anche annullato tutti gli impegni lavorativi per garantire la massima tranquillità al suo piccolino, ma tutto questo a quanto pare non è bastato:

Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto.

Pronta a ripartire grazie soprattutto all’amore del marito Massimiliano, Eva sempre alla rivista diretta da Umberto Bridani ha smentito anche le voci su una possibile partecipazione proprio del compagno al Grande Fratello Vip 3:

Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI