‘Gf Vip’, Elenoire Casalegno: “Ecco perché mi sono innamorata di Marcello Corso!”

Di Ludovica - 23 agosto 2018 19:08:24

Elenoire Casalegno e Marcello Corso

E’ stata sposata con Sebastiano Lombardi Elenoire Casalegno e, com’è ovvio, la fine del matrimonio è stato un fallimento difficile da superare. Finito l’amore con il direttore di Rete 4, però, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Marcello Corso. Elenoire è tornata a parlare della sua vita sentimentale affidando le sue confessioni al settimanale Chi:

La delusione c’è ancora. Poi, un domani, chissà. Quando decisi di farlo era perché ci credevo davvero e quella separazione, in tutta sincerità, mi fa ancora molto male. Mi sono sentita persa, finita, e se non avessi avuto la mia famiglia e pochi amici vicino, non so come avrei fatto.

La Casalegno ha poi raccontato della felicità ritrovata accanto al nuovo compagno:

Ci eravamo già conosciuti a Milano, ma tutto è nato a Formentera. Scherzando, gli chiesi di fingersi mio fidanzato per evitare di essere corteggiata dai soliti “mosconi”. Alla fine, senza rendercene conto, lo è diventato per davvero. Dopo quell’incontro partii per un lungo viaggio con il mio miglior amico nel Sud-Est Asiatico e né io né lui volevamo imporci qualcosa da subito.

L’ex gieffina ha così proseguito:

Ho capito che essere gelosi non serve a nulla. Marcello mi da molta fiducia: sono più le altre a dargli fastidio, che il contrario. Non capita tutti i giorni di incontrare qualcuno che si mostra per quello che è.

La 42enne ha una figlia, Swami, avuta dalla relazione con Dj Ringo:

Swami ha sempre saputo tutto perché alla base del nostro rapporto c’è la sincerità. Le ho rivelato la mia relazione con Marcello con i dovuti modi e nei momenti più idonei, ma non le ho mai nascosto niente. Lei è molto sensibile e sono davvero contenta del bel rapporto che ha con Marcello.

Infine ha commentato l’ultima dichiarazione di Vittorio Sgarbi, suo ex compagno che ha recentemente ammesso che proprio Elenoire è stata l’unica donna capace di sottometterlo:

E’ vero, ho una mente maschile. Nonostante l’apparenza sono stata sempre un maschiaccio, ma non credo di averlo mai soggiogato.

Che ne pensate delle sue parole?