‘Isola 10’, l’ex naufraga Fanny Neguesha è diventata mamma! (Foto)

Martina Agosto 23, 2018

‘Isola 10’, l’ex naufraga Fanny Neguesha è diventata mamma! (Foto)

Fiocco azzurro per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 10 Fanny Neguesha e Mario Lemina, il calciatore del Southampton che in passato ha militato nella Juventus.

Con un tenero post sul suo profilo Instagram è stata infatti l’ex fiamma di Mario Balotelli ad annunciare la nascita del figlio Isaïah King:

La modella belga e il centrocampista stanno insieme dalla scorsa estate, e se Fanny è diventata così madre per la prima volta, per Mario si tratta del secondogenito, dato che è già padre di Neals – frutto di una precedente relazione – con il quale peraltro la Neguesha sembra aver instaurato un bellissimo rapporto.

L’ex isolana per dare il benvenuto al suo piccolino ha postato una dolcissima foto in cui gli è sdraiata a fianco, ed ha accompagnato l’immagine da parole già ricolme d’amore: “Mio piccolo, quando verrà il giorno in cui parlerai, parlami senza paura. Per favore, dimmi quando le cose ti sembrano ingiuste. Se un giorno ti faranno sentire indegno di essere amato, non dimenticare mai che sei tutto per me!”.

E ancora ha proseguito: “Non temere il mio giudizio se farai delle scelte di cui non andrai orgoglioso. Non aver paura di dirmi i tuoi errori. Non accettare minacce o intimidazioni. Non fermarti davanti a nulla. Viviamo in un mondo in cui gli agnelli finiscono per essere uccisi dai lupi. Ma tu sei nato sotto il segno del re. E anche se il mondo ti volterà le spalle non sarai mai solo. Io sarò la tua alleata, legata a te per sempre! Mio figlio, il mio amore, il mio perdono e la mia tolleranza per te non avranno limiti. Non ti renderai sempre conto dell’amore che ho per te eppure sei l’unico che sa come batte il mio cuore da dentro …. Benvenuto Isaïah-King. Con amore infinito… la mamma e il papà!”.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non ci resta che fare tantissimi auguri a Fanny e Mario per la nascita del loro piccolino!

COMMENTI