Manuel Vallicella smentisce la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’: “Non ci proverei mai con una ragazza fidanzata neanche per gioco!”

Stefania Agosto 24, 2018

Manuel Vallicella smentisce la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’: “Non ci proverei mai con una ragazza fidanzata neanche per gioco!”

Stanno partendo in queste ore tutti i protagonisti che animeranno il viaggio dei sentimenti di ‘Temptation Island VIP‘, in onda dal prossimo 11 settembre in prima serata, che vedrà il ritorno alla conduzione di Simona Ventura su Canale 5, dopo il successo di Selfie – Le cose cambiano. Noi di IsaeChia vi abbiamo annunciato in anteprima in QUESTO articolo, alcuni dei tentatori che si approcceranno alle fidanzate nel resort in Sardegna per le prossime settimane, nomi che hanno trovato riscontro nella segnalazione di una nostra affezionata lettrice che ha incontrato i diretti interessati all’aeroporto di Cagliari, svelando altre clamorose sorprese (QUI i dettagli).

Manca all’appello Manuel Vallicella, sul quale si vociferava su altre testate di gossip, che ha smentito in maniera categorica la sua partecipazione al reality delle coppie, prodotto da Maria De Filippi, attraverso le domande super gettonate di Instagram.

Instagram - Vallicella

Il 32 enne si è fatto conoscere a ‘Uomini e Donne‘ qualche anno fa, dapprima per il corteggiamento a Ludovica Valli, sorella della più nota Beatrice, e in seguito come tronista, al fianco di Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Tuttavia, quest’ultima esperienza non si è rivelata positiva per il veronese, che ha deciso di abbandonare anzitempo l’ambita poltrona rossa per ritornare alla sua quotidianità, dove si sarebbe trovato senza dubbio maggiormente a suo agio. La sua riservatezza non gli consentiva di vivere serenamente l’opportunità offerta dalla trasmissione della De Filippi: infatti, ha asserito che non ripeterebbe l’esperienza, malgrado si sia trovato benissimo con lo staff della moglie di Maurizio Costanzo.

L’ex pretendente della Valli junior riceve continuamente domande sulla giovane emiliana da parte dei fan che sperano ancora a distanza di anni in un loro ricongiungimento, nonostante all’epoca gli preferì il casertano Fabio Ferrara, col quale ha avuto una breve relazione naufragata a causa delle forti differenze caratteriali. Vallicella ha chiarito così la sua posizione:

Instagram - Vallicella

Accantonata l’esperienza televisiva, è ritornato alla sua amata Verona, dove da qualche mese ha aperto uno studio di tatuaggi, in cui si occupa della parte amministrativa, il Deep Black, che sono da sempre una sua grande passione: infatti, è noto per i suoi innumerevoli tattoo, per i quali è stato spesso criticato.

Manuel ha rivelato anche altre curiosità, a proposito del rapporto con sua mamma, la donna più importante della sua vita, che da anni lotta contro una grave malattia, senza mai perdere la speranza, e di altre due protagoniste del dating show, che regala da anni grandi successi alla rete Mediaset, ovvero Giulia De Lellis e Martina Luchena, con le quali per un periodo ha condiviso l’agenzia che ne cura l’immagine. Ha espresso parole di stima per le due ragazze, che hanno sicuramente conquistato un pezzo del suo cuore.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi sarebbe piaciuto vederlo in questa nuova veste?

COMMENTI