‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante: “Virginia Stablum? La verità prima o poi viene a galla e ai finti perbenisti cadono le maschere. Marta Pasqualato? Marta è Marta…”

Di Martina - 24 agosto 2018 10:08:45

Nicolò Brigante

Il tronista siciliano Nicolò Brigante è arrivato a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore della sua vita, e il suo sguardo si è posato fin da subito su due ragazze, bellissime ma dal carattere diametralmente opposto, Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Dopo momenti di profonda incertezza la sua scelta è ricaduta sulla prima, ma le cose tra i due si può dire che non sono mai decollate fuori dal programma di Maria De Filippi, tanto che qualche mese fa hanno annunciato la rottura definitiva.

Oggi Virginia è di nuovo felice vicino al fidanzato Daniele Carretta (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), mentre Nicolò è ancora alla ricerca del suo amore folle, come racconta in esclusiva a Uomini e Donne Magazine:

In questo momento sto bene, mi sto dedicando a me stesso e ai miei progetti personali. Ho voglia di divertirmi e di fare tutto quello che non ho mai fatto. Non perdendo di vista il forte desiderio di trovare un amore folle, che mi sconvolga la vita. L’estate sarà mia.

La sua ex fidanzata non l’ha più sentita, ma tramite la rivista ufficiale del dating show – pronto a tornare in onda dal 10 settembre – ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei suoi riguardi:

Virginia non si è comportata in maniera adeguata nei miei confronti o come mi sarei aspettato. Ho preferito tacere fino a ora, ma è arrivato il momento che io dica una cosa: la verità viene sempre a galla, prima o poi. I finti perbenismi e il voler dare un’immagine di sé da vittima a tutti i costi sono solo delle maschere.

Dopo la fine della breve relazione con la Sablum, in molti auspicavano un ritorno di fiamma con la Pasqualato, che però nei giorni scorsi ha annunciato di essersi fidanzata con il fotografo Simone Stinà, e di aver sentito Brigante solo per un ultimo chiarimento (QUI il post a riguardo). E proprio sulla studentessa di Medicina, Nicolò con un sorriso ha dichiarato: Marta è Marta!”, ma non è sembrato pentito della sua scelta, che comunque – tornando indietro – rifarebbe nello stesso modo:

A Uomini e Donne ho capito esattamente cosa voglio e cosa non voglio da una donna. E soprattutto ho capito che in amore bisogna rischiare. Io l’ho fatto e anche se non è andata come mi sarei augurato, non mi sono pentito. Il ricercare la serenità in un rapporto d’amore non ti porta a nulla. In amore bisognerebbe vivere di emozioni.

L’amore è anche al centro della sua vita lavorativa: Nicolò infatti ha creato un marchio di abbigliamento insieme ad un amico, che ha chiamato ‘D’amuri’, una parola che in dialetto siciliano significa proprio ‘d’amore’. E a noi non resta che augurargli di trovare presto il suo amore folle!

Voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dell’ex tronista?