Fabrizio Corona e le nuove frecciatine al veleno nei confronti di Barbara D’Urso (Foto)

Martina Agosto 25, 2018

Fabrizio Corona e le nuove frecciatine al veleno nei confronti di Barbara D’Urso (Foto)

Che non corra buon sangue tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona è cosa ormai risaputa. Sono infatti anni che tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice partenopea va avanti un botta e risposta a colpi di frecciatine televisive e social che raramente ha accennato a placarsi.

Le origini dell’attrito tra i due risalgono al 2013, quando Corona fotografò il figlio di Barbara con una sigaretta rollata, insinuando che si trattasse di una canna. Un affronto troppo grande per la presentatrice di Pomeriggio 5, legatissima ai suoi due figli Emanuele e Giammauro Berardi, tanto che diventò una furia nei confronti di Fabrizio, ricorrendo alle vie legali ancora in via di risoluzione.

Da lì è stato un susseguirsi di attacchi e accuse reciproche, anche se nel 2015 Fabrizio le aveva inviato una lettera dal carcere, chiedendole di far pace e di tornare al vecchio rapporto che li legava quando era ancora in vita il papà Vittorio Corona, persona a cui Barbara è sempre stata legatissima e con il quale ha iniziato a lavorare (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Nonostante i tentativi di disgelo però, la diatriba tra la D’Urso e Corona non si è mai del tutto sopita, e se qualche mese fa l’ex re dei paparazzi durante un’intervista a Verissimo l’aveva accusata di aver strumentalizzato l’ex moglie Nina Moric per fare audience al Grande Fratello 15 (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post), adesso è tornato alla carica nei suoi riguardi con delle Instagram Stories che non lasciano troppo spazio all’immaginazione:

Voi cosa ne pensate di queste ennesime frecciatine di Corona alla conduttrice partenopea? Quest’ultima aveva promesso che non avrebbe più parlato di lui, rispetterà quanto promesso o risponderà alla provocazione?

COMMENTI