‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione confida la passione per Rosa Perrotta: “La desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo… lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo!”

Stefania Agosto 25, 2018

‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione confida la passione per Rosa Perrotta: “La desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo… lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo!”

Il nuovo contest di Instagram, grazie al quale a tutti gli utenti iscritti è possibile rispondere alle curiosità dei propri follower, sta impazzando sul web. Uno degli ultimi ad averne usufruito è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione, mentre si trovava in viaggio per lavoro tra Francoforte e Amsterdam con la sua Rosa Perrotta.

L’argomento centrale delle numerose domande che gli sono state rivolte è stato ovviamente la favola d’amore che da più di un anno sta vivendo con l’ex tronista. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, che da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Sono bastate poche settimane dall’arrivo del bel casertano negli studi Elios, giunto appositamente per conoscerla dopo averla notata da casa, affinché la 29 enne lo scegliesse per intraprendere una frequentazione al di fuori del programma. Ed è stata la decisione più giusta, visto che la loro forte affinità ha resistito alla prova della quotidianità, e i due hanno intrapreso una convivenza a Napoli.

Nemmeno la lontananza, dovuta alla partecipazione di Rosa alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha scalfito il loro rapporto, anzi lo ha rafforzato ancora di più. Tartaglione, infatti, ha dichiarato il suo amore alla sua dolce metà al suo ritorno dall’Honduras e le ha chiesto di sposarlo (QUI per rivedere il momento della proposta), ricevendo ovviamente una risposta affermativa.

I due non hanno mai nascosto la forte passione che li lega fin dal primo giorno (QUI il racconto di Rosa delle prime ore trascorse insieme al suo partner), come dimostra la risposta del ragazzo su quanto è importante il sesso tra di loro.

Ok, cercherò di rispondere con sincerità: il sesso è fondamentale, io la desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo (la desidero anche in questo momento). Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo!

Ad unirli è un sentimento molto forte, che prima di questa relazione lui non aveva mai provato. Ama tutto della sua compagna, ma sono due le caratteristiche principali che gli hanno fatto perdere la testa.

Cosa provo ogni volta che la guardo negli occhi? Questa è una domanda tanto bella quanto difficile da spiegare a parole. Quello che posso dirvi è che resterei a guardarla per intere giornate. Credo di non aver mai amato davvero prima di lei. Mi piace tutto di lei. Fisicamente tutto, caratterialmente pure. E’ per questo che la sposo. La prima che mi ha attratto è stato lo sguardo, la seconda cosa il lato b. Non avrei mai immaginato neanche di fare Uomini e Donne, figuriamoci di trovare la donna della mia vita. Di lei non sopporto che sta sempre col cellulare in mano.

I fiori d’arancio dovrebbero esserci il prossimo anno, ma nel frattempo Rosa e Pietro stanno già pensando ad allargare la famiglia: non hanno mai nascosto, infatti, di voler avere dei figli.

Mi piacerebbe averne 3 (come la mia famiglia e quella di Rosa). Ci pensiamo tutti i giorni. Sicuramente lo chiameremo come mio padre, Domenico, altrimenti addio patrimonio (ride, ndr).

Suo padre è la figura più importante della sua vita, il suo punto di riferimento sia in ambito personale sia in quello professionale. Infatti, Pietro ha seguito le orme paterne e si è laureato in Giurisprudenza, iniziando a lavorare nello studio legale di famiglia.

Da piccolo guardavo mio padre e quello che faceva mi affascinava.

Eccovi una gallery delle sue Stories con le risposte ai fan:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI