‘Temptation Island’, Claudia Merli sbotta sui social: “E’ inutile fare i finti umili su Instagram, se poi nella vita siete tutt’altro!”. Frecciatina per Raffaela Giudice?

Di Stefania - 25 agosto 2018 13:08:00

Claudia Merli, Raffaela Giudice

Era il 2015 quando Claudia Merli e Dario Loda, insieme da ben 9 anni, hanno deciso di mettere alla prova la solidità della loro relazione nella seconda edizione di ‘Temptation Island‘, dal quale sono usciti illesi da qualsiasi tentazione esterna e più uniti che mai.

In questi anni, nonostante la popolarità conseguita, hanno sempre tutelato il loro sentimento, mantenendo la riservatezza anche quando, al raggiungimento del decimo anniversario, hanno vissuto un forte momento di crisi, che li ha tenuti lontani per diversi mesi (QUI il post in cui vi avevamo annunciato la rottura). Tuttavia, il loro amore si è rivelato più forte di qualsiasi incomprensione e la giovane bresciana ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia – in QUESTA intervista dello scorso dicembre – la loro ritrovata serenità.

Sono apparse dunque insolite ai suoi follower le Instagram Stories della Merli, pubblicate qualche ora fa, in cui ha perso le staffe:

“Non scrivo mai certe cose su Instagram, ma oggi lo voglio fare e vorrei dire di essere fiera di quello che sono, penso di essere sempre rimasta me stessa anche dopo il programma, di essere sempre stata umile, di aver sempre dato una mano alle persone quando potevo. Non avrò chissà quanti follower su Instagram ma nel ‘mio piccolo’ sono contenta, ricordatevi anche se avete tanti follower la popolarità poi passa e nella vita sono altre le cose che contano. So che a 25 anni non dovrei più stupirmi di certe cose, però nonostante questo penso che forse prima o poi a fare del bene, forse, si riceverà bene… prima o poi… forse… Ci rincontreremo tutti al varco… Io comunque camminerò sempre a testa alta… Dimenticavo… E’ inutile fare i finti umili su Instagram se poi nella vita siete tutt’altro!!”.

La 25enne non ha fatto nomi, ma in molti sui social hanno iniziato ad avanzare ipotesi sul bersaglio della sua frecciatina, cercando qualche indizio negli avvenimenti che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni.

Settimana scorsa, insieme al suo compagno, la Merli ha infatti trascorso qualche giorno di vacanza in Campania, in compagnia di altre due ex coppie del reality estivo di Canale 5. Dapprima Claudia e Dario hanno raggiunto Andrea Celentano e Raffaela Giudice, reduci dall’ultima edizione, terminata nemmeno un mese fa, e loro amici da prima che prendessero parte al programma. I due ragazzi – come testimoniano diverse foto pubblicate da entrambi sui social – si sono infatti conosciuti lo scorso anno durante alcune gare di body building, la loro passione comune, a cui hanno partecipato.

Nei giorni successivi, poi, sono stati ospiti di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, che sono stati loro compagni di esperienza nella seconda edizione di Temptation Island. Se con quest’ultimi non sono mancati i selfie e i video condivisi da tutti e quattro sui loro profili social (immancabili le fotografie con la piccola Beatrice, primogenita dei coniugi napoletani), lo stesso non si può dire di Andrea e Raffaela.

In molti hanno notato che l’unica a non aver pubblicato nulla in queste giornate di relax è stata proprio la Giudice, la quale, però, non sembra affatto restia dal mostrarsi sui social insieme ai nuovi amici che l’avventura nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia le ha regalato.

Per alcuni follower, quindi, la frecciatina social di Claudia potrebbe essere indirizzata alla bella Raffaela, alla quale durante la messa in onda del programma la Merli non aveva mai fatto mancare il suo sostegno. Lo sfogo farebbe pensare che la notorietà acquisita dalla mora campana l’abbia portata ad allontanarsi dalle vecchie conoscenze, prediligendo quelle nuove.

Che si riferisca davvero a lei la frase dell’umiltà, come tanti fan hanno interpretato? Il forte riscontro che la fidanzata di Andrea ha avuto dai telespettatori dopo la conclusione dello show le avrà forse fatto montare la testa?