Valentina Rapisarda commenta la partecipazione del suo ex Andrea Cerioli a ‘Temptation Island Vip’. E a proposito di Sharon Bergonzi… (Video)

Di Martina - 26 agosto 2018 11:08:09

Valentina Rapisarda

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda è apparsa malinconica nelle ultime Instagram Storis mentre lasciava la sua amatissima Sicilia, dove ha appena trascorso le vacanze estive in compagnia del fidanzato.

I due infatti stavano affrontando il lungo viaggio in macchina per tornare a casa, e Valentina si è fatta tenere compagnia dalle domande che i followers le hanno posto su Instagram, rispondendo a tutte le loro curiosità, a partire da quella forse più gettonata, ovvero il suo pensiero sull’ex fidanzato Andrea Cerioli appena partito per la nuova avventura a Temptation Island Vip (ve ne abbiamo parlato QUI). A tal proposito la Rapisarda è stata lapidaria:

Non penso nulla, penso che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e soprattutto ciò che sa fare, tutto qui.

E per quanto riguarda il tatuaggio con le iniziali di Cerioli che porta ancora sul braccio ha precisato:

Sono minchiate che si fanno, succede! Ho perso solo tempo a non cancellarlo prima.

Alla domanda se invece avesse più parlato con l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi ha invece risposto:

Non ci siamo più sentite o chiarite, ma è passato davvero tanto tempo dal 2015, adesso è anche diventata mamma e sarà sicuramente bravissima.

Chiusa la relazione con Cerioli, Valentina ha trovato la serenità vicino ad un nuovo ragazzo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), che ha conosciuto in un modo del tutto particolare, e che è diventato per lei un vero e proprio punto di riferimento anche se non ama molto apparire sui social:

L’ho conosciuto in un modo impensabile, e le cose più inaspettate sono quelle più belle. L’ho conosciuto sotto casa mia. Non è un tipo a cui piace farsi fare foto, ma è la mia spalla destra, è la persona che mi sostiene tutti i giorni.

Tanti sogni e tanti progetti per la Rapisarda che non esclude nel suo futuro un reality show (qualche settimana fa era stato fatto il suo nome proprio per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 3), anche se il suo desiderio più grande è sicuramente quello di diventare presto mamma e crearsi una famiglia tutta sua:

Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma, ad oggi è una voglia grandissima, è l’unica cosa che mi manca, ma tempo al tempo. Mi auguro di diventare presto una brava mamma e una brava moglie, me lo auguro davvero. Il mio matrimonio lo immagino molto semplice, deve essere una festa per amici e parenti, ma semplice.

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dell’ex fidanzata di Andrea Cerioli?