‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo infuriato: “Molte mie fan continuano a deludermi! Non ho bisogno di bambine gelose ma di una famiglia vera che mi supporti sempre!”

Stefania Agosto 27, 2018

‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo infuriato: “Molte mie fan continuano a deludermi! Non ho bisogno di bambine gelose ma di una famiglia vera che mi supporti sempre!”

Non sembra riuscire a trovar pace il cantante Riccardo Marcuzzo, divenuto popolare grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove si è classificato sul secondo podio, alle spalle del ballerino Andreas Muller: infatti, è finito di nuovo al centro di una polemica sul web, ma stavolta a prendersela con lui sono state le sue stesse sostenitrici.

Ma procediamo con ordine. In queste settimane, Riki, membro della scuderia di Francesco Facchinetti, che da qualche anno ha fondato un’agenzia per sostenere le vocazioni artistiche di giovani talenti italiani, è volato alla volta del Sudamerica al fine di pubblicizzare la sua immagine anche oltreoceano, nella speranza di replicare i numeri registrati in Italia in questi due anni, che lo hanno visto svettare ogni classifica musicale. Complice il brano Dolor de cabeza in collaborazione con la boy band latino-americana CNCO, il 24 enne milanese è stato ben accolto da folle di ragazzine entusiaste delle sue canzoni, come documentano le numerose foto condivise sui suoi profili social ufficiali.

Se questa calorosa accoglienza ha riempito di gioia e orgoglio Marcuzzo e i suoi produttori, non sono dello stesso avviso alcune sue seguaci, che si sono mostrate alquanto gelose delle affettuosità ricevute dal ragazzo. Questa morbosità, manifestata su diversi commenti su Twitter, non è stata apprezzata dal diretto interessato, che ha deciso di prendere una posizione netta sulla questione. Si è, infatti, sfogato su Instagram in maniera molto decisa, rivelando il suo disappunto.

Instagram - Marcuzzo

A questo punto, le sue fan, essendosi rese conto di aver oltrepassato il limite, hanno tentato di fare ammenda e hanno chiesto scusa all’ex concorrente del talent show di Canale 5 per il loro atteggiamento, ma questo non è bastato. Riccardo, ancora infastidito per gli attacchi subiti, ha lasciato un secco commento, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Instagram - Marcuzzo

E voi cosa ne pensate di questo scontro social? Da che parte state?

COMMENTI