‘Gf 15’, Luigi Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme dopo le polemiche: ecco i video della coppia in Kenya!

Di Ludovica - 27 agosto 2018 13:08:43

Luigi Favoloso e Nina Moric

E’ in continua evoluzione la storia d’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric.

Il napoletano ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello e, nella Casa più spiata d’Italia, ha conosciuto Patrizia Bonetti con la quale si è instaurato un feeling pericoloso che ha fatto molto arrabbiare la sua compagna. La modella croata, infatti, attraverso alcuni commenti lasciati sui social sembrava avesse deciso di mettere un punto definitivo alla relazione con Luigi (QUI il post).

Uscito dalla Casa a seguito della squalifica dal programma, i rapporti tra i due sono sempre stati altalenanti. Non è mai stata confermata alcuna riappacificazione dai diretti interessati, anche se diverse sono state le segnalazioni che li vedevano insieme nonostante le incomprensioni degli ultimi mesi (QUI).

E’ stato poi Luigi a spiegare la natura dei suoi rapporti con Nina in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. L’ex gieffino in quell’occasione aveva ammesso che la situazione era piuttosto complicata definendo la Moric: “un po’ lunatica, come tutte le donne” (QUI il post).

Solo recentemente, poi, è avvenuto il tanto atteso riavvicinamento tra Nina e Fabrizio Corona per il bene di loro figlio, Carlos Maria. Che tra Favoloso e Corona non sia mai corso buon sangue è cosa nota e, a tal proposito, non sono mancati gli interventi social a confermare tale astio. In particolare Luigi, attraverso una Instagram Stories, ha denunciato l’ingiustizia che stava subendo la sua compagna la quale, a suo dire, sarebbe stata oggetto di avences e minacce da parte dell’ex marito. Parole, le sue, subito smentite da Nina attraverso il suo profilo Instagram (QUI l’articolo).

L’estate della Moric è poi proseguita all’insegna della serenità ritrovata accanto a Fabrizio e Carlos. I tre, infatti, hanno passato le vacanze in Puglia per cercare di ritrovare quella pace che nel corso degli anni era venuta a mancare. Gli ex coniugi hanno anche rilasciato un’intervista al settimanale Chi per raccontare i giorni passati insieme e non solo. Fabrizio, infatti, ha speso parole molto dure indirizzate proprio a Favoloso: “Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri“. A seguito di queste dichiarazioni, immediata è stata la risposta dell’ex gieffino in un lungo post di sfogo su Instagram di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post.

Finite le vacanze, ognuno è tornato alla sua quotidianità e, probabilmente, quella di Nina è tuttora accanto all’imprenditore napoletano. I due, infatti, hanno pubblicato nelle ultime ore delle Instagram Stories che li vedono insieme in viaggio, destinazione Kenya (potete trovare i video in alto a questo post). La complicità sembrano non averla mai persa, e chissà che questa non sia la volta buona per mettere finalmente chiarezza al loro rapporto.

AGGIORNAMENTO Luigi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Nina durante il loro viaggio a Malindi:

Instagram - Favoloso

Sarà di nuovo amore?