‘Temptation Island 5’, è crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Ludovica Agosto 27, 2018

‘Temptation Island 5’, è crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha superato la recente esperienza a Temptation Island 5 e, tra alti e bassi, i due hanno passato insieme l’estate appena trascorsa.

Ida e Riccardo si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne e, una volta usciti dal dating show, hanno deciso di mettere immediatamente alla prova il loro amore. Il percorso a TI non è stato facile, soprattutto per la Platano che a causa della vicinanza del Guernieri alla single Stefanì Nobile ha più volte messo in discussione il loro rapporto. Giunti al falò finale, però, i due hanno deciso di darsi un’altra occasione e di continuare la loro storia lontano dalle telecamere.

Tornati alla vita di tutti i giorni sembrava che insieme avessero finalmente trovato il loro equilibrio, nonostante le esitazioni avute durante la permanenza in Sardegna. Ida e Riccardo, infatti, sono stati avvistati insieme da una nostra affezionata lettrice lo scorso giovedì per le vie di Milano (QUI ):

Platano e Guarnieri

Ecco il racconto della nostra utente:

Ciao ragazze, giovedì scorso in piazza San Babila a Milano ho incontrato Ida PlatanoRiccardo Guarnieri che passeggiavano mano nella mano. Un saluto a tutte!

La coppia è apparsa dunque molto serena in una tranquilla serata di fine estate e nulla ha fatto presagire che tra loro ci fosse della maretta. Tuttavia risale solo a poche ore fa un’altra segnalazione che li riguarda. La pagina Instagram Gossip Tv Official ha infatti ricevuto da una loro utente una foto della Platano che è apparsa piuttosto turbata. Il racconto fornito potrebbe giustificare lo stato d’animo dell’ex dama del Trono Over:

Ciao! Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non si conosce il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi ma lei l’ha scoperto. Ho sentito dire “Ti puoi dimenticare della mia esistenza” e gli ha attaccato il telefono 2 volte!

Ida Platano

Sarà solo l’ennesimo litigio o si tratterà di una rottura definitiva?

COMMENTI