‘Uomini e Donne’, al via la nuova stagione senza Trono gay?

Martina Agosto 27, 2018

‘Uomini e Donne’, al via la nuova stagione senza Trono gay?

Uomini e Donne è pronto a fare il suo ritorno nel pomeriggio di Canale 5 a partire da lunedì 10 settembre! La prima puntata dello storico dating show condotto da Maria De Filippi con tutta probabilità si registrerà questa settimana, venerdì 31 Agosto, e se ancora tutto tace sul fronte dei nuovi tronisti sembra che ci sia un’importante novità per quanto riguarda il Trono gay.

Il sempre informato Trash Italiano ha infatti annunciato che con tutta probabilità da settembre non ci sarà nessun tronista gay a sedere sulle poltrone rosse più famose di Canale 5. Non è chiaro se la redazione non sia riuscita a trovare la persona giusta, o se questo trono sarà previsto per la seconda parte di stagione, quindi a partire dai primi mesi del 2019.

Fatto sta che dopo i percorsi di Claudio Sona e Alex Migliorini, sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere come se la caverà il terzo tronista gay nella storia del programma.

Settembre è comunque alle porte, e tra non molto sapremo le scelte operate da Queen Mary e dal resto degli autori. Sul web intanto c’è molto fermento per la nuova stagione in arrivo, e diversi sono i nomi dei papabili personaggi già noti che potrebbero sedere sul trono. Proprio negli ultimi giorni si sono ad esempio fatte più insistenti le voci sulla possibile partecipazione di Lara Zorzetto, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, al Trono Classico (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Voi cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni? Siete pronti al ritorno di Uomini e Donne sui vostri schermi?

COMMENTI