‘Isola 12’, Giulia Calcaterra felice accanto al suo Nick Pescetto: ecco le foto più belle dei loro viaggi alla scoperta del mondo!

Stefania Agosto 28, 2018

‘Isola 12’, Giulia Calcaterra felice accanto al suo Nick Pescetto: ecco le foto più belle dei loro viaggi alla scoperta del mondo!

Sono in corso i casting per L’Isola dei Famosi, storico reality show giunto alla sua quattordicesima edizione, che rivedremo sulle reti Mediaset a partire dal prossimo anno. Se appare certo il ritorno alla conduzione di Alessia Marcuzzi, non si può dire lo stesso del ruolo dell’inviato, rimasto vacante dopo l’abbandono del ballerino Stefano De Martino, rivelazione dello scorso anno. Nel susseguirsi delle varie stagioni, i concorrenti (chi più, chi meno) hanno cercato il modo di non passare inosservati agli occhi del pubblico, con l’obiettivo di farsi conoscere oppure di tornare alla ribalta, dopo un periodo di lontananza dai riflettori. A tentare di rendere indimenticabile la sua esperienza vi è stata anche l’ex velina Giulia Calcaterra, che ha preso parte alla trasmissione nel 2017.

Dopo l’esordio sul banco di Striscia La Notizia nel 2012 insieme alla mora Alessia Reato, ha scelto di mettersi alla prova nel game show per mettere alla prova la sua resistenza fisica e psicologica. La sua determinazione e la sua forte competitività non sono state, però, molto apprezzate dai telespettatori, che l’hanno interpretata in modo negativo. In più, ha fatto discutere il suo avvicinamento al modello Simone Susinna, mettendo a rischio il suo fidanzamento con Diego, un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo, col quale aveva una storia importante da un paio di anni (QUI tutti i dettagli). Ritornata dall’Honduras, ha avuto modo di chiarirsi con lui e le cose sembravano essersi risolte, ma poco tempo dopo si sono separati definitivamente.

Da oltre un anno, la Calcaterra appare nuovamente felice accanto a Nick Pescetto, giovane 26 enne nato in Brasile, ma cresciuto in provincia di Genova. E’ un vero appassionato di sport estremi, infatti, di professione è un rider, attività poco affermata in Italia, che ama immortalare nei suoi video, pubblicati sul web. Ha fatto del videomaking una forma di business, aprendo un sito Internet, in cui rivende contenuti digitali per i social network.

La coppia ha una passione comune per i viaggi: infatti, è sempre munita di uno zaino in spalla e di una macchina fotografica, pronta a scattare fotografie nelle zone più strabilianti del nostro pianeta, che si è prefissata di visitare per intero, in lungo e in largo. Tra immersioni, escursioni e qualche scalata si godono il loro sentimento, sempre alla ricerca di una nuova fonte di adrenalina.

Eccovi una gallery delle immagini più suggestive, che Nick e Giulia hanno condiviso sul loro profilo Instagram:

Vi piacciono insieme?

COMMENTI