‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis risponde ai fan: “Ecco come ho scoperto di aspettare la piccola Bea… e come l’ho detto ad Emanuele D’Avanzo!”

Ludovica Agosto 28, 2018

‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis risponde ai fan: “Ecco come ho scoperto di aspettare la piccola Bea… e come l’ho detto ad Emanuele D’Avanzo!”

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo sono stati tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island. I due, durante l’esperienza televisiva, hanno superato una profonda crisi causata dall’avvicinamento di Emanuele alla single Fabiola Cimminella. Dopo un tentennamento iniziale, però, Emanuele è tornato dalla sua Alessandra e insieme hanno rimesso insieme i pezzi della loro storia d’amore.

Oggi, a distanza di tre anni, i due ragazzi si sono sposati e hanno avuto una bellissima bambina, Beatrice, che a breve spegnerà la sua prima candelina. La De Angelis, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha rivelato di non sentire in alcun modo la differenza d’età:

La wedding planner ha poi elencato quali sono stati i momenti più belli della sua storia con il marito, e l’esperienza a Temptation Island rientra sicuramente tra questi:

Il giorno più emozionante vissuto insieme è stato sicuramente quello della nascita di Beatrice. Alessandra ha raccontato di come ha scoperto di essere incinta e, una volta avuto il risultato del test, come ha comunicato la lieta notizia al marito: “Andai a fare un esame di routine dal ginecologo, mi disse: Alessandra hai un endometrio molto spesso, io non sapevo nemmeno cosa fosse, mi prescrisse delle analisi, cominciai a capire che c’era qualcosa di bello che ci aspettava, non riuscii ad aspettare la data del presunto ciclo, feci il test 4 giorni prima, di notte, verso le 04:30 am. Uscì positivo. Mi fiondai nel letto a svegliare Manu, il cuore mi batteva fortissimo, non dimenticherò mai quell’emozione“.

La campana ha ammesso di andare molto d’accordo con il suo uomo, nonostante qualche piccola incomprensione passeggera:

Instagram - Alessandra

Infine Alessandra, che oggi è un’organizzatrice di eventi, ha ammesso che le sarebbe piaciuto diventare una logopedista:

Instagram - Alessandra

Che ne pensate delle sue risposte?

COMMENTI