Chiara Biasi e Simone Zaza, ritorno di fiamma tra la fashion blogger e il calciatore?

Ludovica Agosto 29, 2018

Chiara Biasi e Simone Zaza, ritorno di fiamma tra la fashion blogger e il calciatore?

Sembra essere tornato il sereno tra Simone Zaza e Chiara Biasi. I due, dopo due anni di convivenza a Valencia, avevano deciso di interrompere inaspettatamente la loro relazione e a dare la notizia in esclusiva era stato il settimanale Chi (ve ne abbiamo parlato QUI).

Proprio la rivista diretta da Alfonso Signorini è tornata a parlare di loro nel numero in edicola da oggi. Nella rubrica le Chicche di Gossip, infatti, si è anticipato uno scoop che, ad oggi, non ha trovato ancora alcuna ufficializzazione da parte dei diretti interessati:

È riesplosa la passione tra il neo acquisto del Torino Simone Zaza, centravanti della Nazionale, e la blogger Chiara Biasi. I due si erano lasciati dieci mesi fa. Oggi la crisi sembra essere alle spalle.

Chiara e Simone avevano cominciato la loro relazione poco prima degli Europei di calcio del luglio del 2016. La storia con Zaza è arrivata dopo anni dalla rottura tra la fashion blogger e l’ex tronista Oscar Branzani, ora felicemente fidanzato con la toscana Eleonora Rocchini (conosciuta proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne). Per amore del suo Simone, Chiara aveva scelto di azzerare le distanze trasferendosi in Spagna, dove Zaza giocava al tempo.

Sui motivi che hanno portato i due a separarsi nulla si è saputo, anche se in molti hanno insinuato che lui, dopo la rottura, non si sia precluso la possibilità di fare immediatamente nuove conoscenze. Una di queste, secondo voci indiscrete, sarebbe stata un’ex concorrente di un reality esperta del mondo calcistico.

Simone e Chiara avranno deciso di darsi una seconda possibilità lasciandosi alle spalle il passato? A voi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI