Chiara Ferragni e Fedez, la racconta fondi per le nozze è un flop: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Martina Agosto 29, 2018

Chiara Ferragni e Fedez, la racconta fondi per le nozze è un flop: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Mancano solo pochi giorni a quello che si può dir essere a tutti gli effetti il matrimonio dell’anno! Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono pronti a convolare a nozze sabato primo settembre nel meraviglioso comune di Noto, in Sicilia.

Tante le star e i volti noti che hanno ricevuto l’invito decisamente molto kitsch a partecipare all’evento più atteso di questa estate ormai sgoccioli, anche se – al di là di ogni aspettativa – sembra che si possa registrare già un primo flop.

La fashion blogger e il rapper infatti, qualche settimana fa, avevano annunciato di non voler nessun tipo di regalo materiale da parte degli invitati, ma delle donazioni, che sarebbero state devolute a delle cause meritevoli scelte direttamente dai futuri sposi (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Sembra però che la blasonata idea dei Ferragnez non abbia riscosso il successo desiderato, tanto che a pochi giorni dal fatidico giorno, sulla pagina GoFundMe dove è stata aperta la raccolta fondi, si contano soltanto 31 donatori, con una cifra inchiodata intorno ai 12.000 euro, e ben lontana dai 50.000 euro preventivati.

Per donare c’è tempo fino al primo settembre, ma sembra ormai impossibile che venga raggiunta quella somma, per la qualche hanno già contribuito anche la nonna di Fedez (400 euro), la mamma e il papà del cantante (che hanno devoluto invece 1000 euro alla causa), e a cui si aggiungerà in questi giorni anche la mamma dell’imprenditrice cremonese (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post).

E voi cosa ne pensate? Invitati troppo avari quelli dei Ferragnez per un’iniziativa così lungimirante?

COMMENTI