‘Temptation Island 5’, Andrea Dal Corso si sfoga sui social: “Sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro!”

Ludovica Agosto 29, 2018

‘Temptation Island 5’, Andrea Dal Corso si sfoga sui social: “Sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro!”

E’ stato uno dei protagonisti della quinta edizione di Temptation Island Andrea Dal Corso, il tentatore che è riuscito a strappare un bacio all’allora fidanzata Martina Sebastiani.

Martina ha partecipato al reality di Canale 5 in coppia con Gianpaolo Quarta, suo compagno di vita da ben cinque anni. Durante il soggiorno in Sardegna, però, i sentimenti della romana per Gianpaolo hanno iniziato a vacillare. Ad aver parecchio indispettito la ragazza è stata l’insistente vicinanza del Quarta alle single del villaggio, in particolar modo alla giovane Carolina Schiavi.

La Sebastiani, d’altro canto, non si è preclusa la conoscenza del tentatore il quale, pian piano, ha saputo giocarsi le sue carte per rendere l’interesse di Martina nei suoi confronti sempre più forte. Le cose si sono complicate quando, durante un’esterna, tra i due è scattato un sentito bacio. Giunti al falò di confronto finale, Martina e Gianpaolo hanno deciso di comune accordo di far sì che le loro strade si dividessero, consapevoli ormai di avere obiettivi di vita completamente diversi.

La frequentazione tra la Sebastiani e Andrea è invece proseguita lontano dalle telecamere, tanto che sembrava che tra i due fosse iniziata una vera e propria relazione (QUI il post). In realtà risale solo alla giornata di ieri una segnalazione che riguarda proprio l’ex tentatore, beccato da una nostra utente a Mykonos tra le braccia di una ragazza sconosciuta (ve ne abbiamo parlato QUI). Il 31enne, appresa la notizia, ha voluto immediatamente rilasciare una smentita a noi di IsaeChia asserendo di non essere lui nella foto segnalata.

Martina, ovviamente, non è rimasta in silenzio. Attraverso una diretta su Instagram la 30enne ha voluto replicare a quanto accaduto: “Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Quindi, lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro“.

Poco fa è stato invece il Dal Corso ad essere nuovamente intervenuto attraverso un lungo sfogo su Instagram di cui vi riportiamo alcuni spezzoni:

Ieri ho letto commenti, insulti e quant’altro nei miei riguardi…ma non mi sono volutamente esposto poiché ogni informazione data avrebbe comunque generato ogni contro argomentazione. Né mi son sentito di giudicare i vostri insulti poiché ho piena coscienza dei meccanismi cuore/mente che si innescano sui social. Anche se avessi argomentizzato, come ho fatto con Martina del resto che è l’unica persona a cui mi importasse seriamente dare risposta, dicendo che due giorni prima avevo partecipato ad una serata tema flamingo ed avevamo in tre la stessa camicia di un noto blogger italiano e che assomigliasse moltissimo a quella della foto, o che mi piacerebbe molto avere l’attaccatura dell barba così alta, o che quello a sinistra dalle foto sembra un uomo…mi si sarebbe comunque venuto contro su tutto, per cui ho evitato! La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro.. ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione fra me e Martina fosse ancora in auge. Sia io che lei siamo persone che non amano fare show-off a dismisura, ecco perché non abbiamo reso subito noto che non ci stessimo più frequentando. Siamo nella vita reale e ci va di condividere solo quello che ci fa sentir bene… tutto il resto avviene in modo naturale senza bisogno di “conferenze stampa”, anche perché ripeto.. non mi sento un “VIP” e mi sembra davvero incredibile tutto questo vortice innescato. Martina è stata spinta nel dirlo con una diretta perché essendo molto sensibile a queste dinamiche pungenti si è sentita di dover dare una spiegazione, ancor prima di sapere la verità di quella foto, cercando di placare un po’ gli stupidi commenti.

Il ragazzo ha così concluso:

Quando mi giudicate sappiate che state giudicando i miei sentimenti..e ditemi.. si possono davvero giudicare i sentimenti di una persona? Non sono andato in cerca di fama come spesso sento dire, anche perché la vera fama o meglio il vero successo si costruisce con il tempo.. non di certo una volta usciti da un reality!

A seguire l’intero sfogo di Andrea riportato attraverso delle Instagram Stories:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI