Zoe Cristofoli conferma la sua storia d’amore con Fabrizio Corona e dichiara: “Tutto è iniziato all’improvviso. Ci diciamo tutto, parliamo per ore!”

Ludovica Agosto 29, 2018

Zoe Cristofoli conferma la sua storia d’amore con Fabrizio Corona e dichiara: “Tutto è iniziato all’improvviso. Ci diciamo tutto, parliamo per ore!”

Sono finalmente usciti allo scoperto come coppia Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona. I due, se in un primo momento avevano smentito la loro relazione nonostante la paparazzata del settimanale Diva e Donna (QUI il post), oggi hanno deciso di non nascondersi più e di vivere la loro passione alla luce del sole.

Fabrizio è appena uscito da una lunga storia d’amore con Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella, mentre Zoe – che è stata fidanzata con un l’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli – ha da poco chiuso la sua ultima relazione, quella con Luca Danese. A farli incontrare è stato il marchio di CoronaAdalet, di cui la modella è testimonial.

L’influencer ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e ha raccontato di come è nato l’interesse verso l’ex re dei paparazzi:

A giungo, durante il Pitti uomo a Firenze. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non m’interessava. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardata in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio.

La veronese ha poi proseguito:

Tutto è iniziato all’improvviso. Ci diciamo tutto, parliamo per ore.

Zoe ha spiegato perché, quando le è stato attribuito il flirt con Fabrizio, ha voluto subito smentire la notizia attraverso un commento su Instagram:

Perché in quel momento non era vero, e poi non volevo essere associata a lui per quello che non sono. È da quando ho cominciato a lavorare come modella, a 14 anni, che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto.

La Cristofoli ha ammesso di non essersi mai interessata ai guai giudiziari del suo attuale compagno:

Non ho mai seguito quello che accadeva. Anzi, se devo dire la verità, con le mie amiche lo prendevo in giro, nel senso che quando uno faceva lo sbruffone dicevo: “Ti credi Fabrizio Corona?“.

La veneta ha poi ammesso di aspettarsi un cambiamento da parte dell’ex marito di Nina Moric il quale in più di un’occasione si è definito ‘malato di soldi’:

Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Se lo merita.

Fabrizio, evidentemente colpito dall’intervista in questione, ha deciso di pubblicarla sul suo profilo Instagram e, a giudicare dalla didascalia scelta, l’entusiasmo non sembra mancare:

Instagram Corona

Che ne pensate di questa coppia appena nata?

COMMENTI