‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex ballerino Vito Conversano presenta il suo nuovo fidanzato! (Foto)

Di Veronica - 30 agosto 2018 09:08:34

I più affezionati telespettatori di Amici di Maria De Filippi si ricorderanno di lui come ballerino di danza classica nell’edizione del 2010, stiamo parlando del campano Vito Conversano. Nel programma condotto da Maria De Filippi riuscì ad arrivare in finale e si classificò terzo dietro il cantante Virginio Simonelli e la ballerina Giulia Pauselli.

Il 30enne, durante l’esperienza nel talent show, oltre le doti da ballerino aveva fatto chiacchierare per la relazione con la collega Debora Di Giovanni (QUI un post di quei tempi). Qualche tempo dopo, però, i due si lasciarono e il danzatore ha avuto qualche flirt che hanno avuto vita breve.

Il ragazzo nel corso di questi anni ha mostrato sui social il suo cambiamento fisico: la passione per il fitness, infatti, ha trasformato il suo corpo da snello e tonico ad un’esplosione di muscoli. Vito, inoltre, da qualche tempo ha intrapreso la carriera da modello e nel 2014 ha partecipato al concorso di Mister Italia e lo scorso anno è stato protagonista del calendario di Hellboys.

Negli ultimi tempi della sua vita sentimentale non si sapeva nulla, almeno fino a qualche giorno fa quando è uscito allo scoperto e ha presentato ai suoi follower il fidanzato Daniele, giovane infermiere salentino:

Di seguito vi alleghiamo alcune foto della coppia:

Noi di IsaeChia.it facciamo i nostri più sinceri auguri a questa coppia!