Riccardo Scamarcio, ecco chi è la nuova fiamma dell’attore! (Foto)

Di Veronica - 30 agosto 2018 13:08:11

Riccardo Scamarcio

Archiviata da ormai tre anni la lunghissima storia d’amore con Valeria Golino (fidanzata da qualche tempo con Fabio Palombi, 28enne avvocato romano), Riccardo Scamarcio ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna.

L’attore pugliese è stato infatti pizzicato dal settimanale Diva e Donna in compagnia di Angharad Wood. La rivista diretta da Giuseppe Ferrauto fa sapere che la donna ha 46 anni, è inglese ed è proprietaria di una agenzia di management con sede a Londra.

La coppia è stata paparazzata dapprima in treno e poi in giro per le strade di Firenze mentre passeggiavano mano nella mano e apparivano complici e sorridenti. Il magazine edito da Cairo Editore, inoltre, non manca di far notare la grande somiglianza tra la Wood e la Golino:

Nonostante l’amore si sia spento, il 38enne e la ex compagna sono rimasti in ottimi rapporti: difatti, dopo aver preso parte al film Euforia diretto dalla regista campana, nei prossimi giorni sfileranno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia dove presenteranno il film I villeggianti di Valeria Bruni Tedeschi che vede tra i protagonisti, tra gli altri, anche i due ex fidanzati.

Non ci resta che fare i migliori auguri a questa coppia! Che ne pensate?