‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini rivela: “Ecco qual è il mio più grande sogno professionale!”

Di Giulia - 30 agosto 2018 11:08:27

Trono classico - Alex Migliorini

Abbiamo conosciuto Alex Migliorini lo scorso anno in veste di secondo tronista nella storia del Trono gay, quando concluse il suo percorso in trasmissione uscendo dallo studio innamoratissimo in compagnia di Alessandro D’Amico. Ma il sentimento e la passione non sono durati a lungo per Alessandro che, dopo pochi mesi dalla scelta, ha deciso di lasciare il compagno, mettendo in dubbio il proprio amore nei confronti del veronese.

Dopo diversi mesi di sofferenza, oggi Alex ha ritrovato la serenità e ha risposto alle domande di Uomini e Donne Magazine. Scopriamo così che l’ex tronista non è un super vanitoso, visto che si guarda allo specchio giusto per lavarsi e pettinarsi, e che nella sua vita fortunatamente non ha mai avuto delusioni scottanti.

Il Migliorini ha inoltre rivelato che, potendo risvegliarsi con una dote che gli manca, sceglierebbe la pazienza:

Non sono proprio in grado di aspettare, ho sempre bisogno di avere tutto e subito. Vorrei avere la dote della pazienza, sono sicuro sia molto utile nella vita. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo!

La sorpresa più bella che abbia mai ricevuto da un ex fidanzato?

Sono golosissimo di macaron, e un mio ex fidanzato mi ha omaggiato di tutti i più buoni pasticcini fatti in Italia!

L’ex tronista veronese ha, infine, rivelato il suo più grande sogno professionale e privato:

Il mio più grande sogno professionale è quello di potermi aprire un salone da parrucchiere tutto mio o in Italia o all’estero. Anche un piccolo negozietto. Per quanto riguarda la mia persona, mi piacerebbe innamorarmi.

Voi cosa ne pensate dell’ex tronista? A seguire una gallery con gli scatti più belli della sua estate!